> > Covid: Faraone, 'ok a linea Draghi su stato emergenza'

Covid: Faraone, 'ok a linea Draghi su stato emergenza'

default featured image 3 1200x900

Roma, 18 giu. (Adnkronos) - "Credo che a Draghi vada data tutta la nostra fiducia perché ha davvero impresso una svolta alla campagna vaccinale, dunque anche sullo stato di emergenza va perseguita la sua linea". Così il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone ad...

Roma, 18 giu. (Adnkronos) – "Credo che a Draghi vada data tutta la nostra fiducia perché ha davvero impresso una svolta alla campagna vaccinale, dunque anche sullo stato di emergenza va perseguita la sua linea". Così il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone ad Agorà.

"Bisogna tenere d’occhio le varianti e sulle vaccinazioni ancora bisogna fare tanto, non possiamo permetterci di mettere da parte Figliuolo e la sua struttura. Credo però che alcune cose possano cambiare rispetto alla prima fase, i numeri sono confortanti. Sul tema delle mascherine “si o no” che appassiona molti : non penso che cambi tanto se le toglieremo a fine giugno o ai primi di luglio. Conta il buon senso: chiaro che appena sarà possibile le mascherine potranno essere tolte, lo vogliamo tutti".