×

Covid, Frosinone: morti due fratelli a distanza di ventiquattro ore. La storia di Lello e Silviano

Deceduti all'Ospedale Spaziani di Frosinone, Lello e Silviano Ascolani, due fratelli venuti a mancare a distanza di un giorno. Avevano contratto il Covid

Covid, Frosinone: morti due fratelli a distanza di 24 ore

Sono dati allarmanti quelli provenienti da Frosinone, riguardo alle morti causate da Covid-19, nelle ultime 24 ore infatti, la città ha dovuto conteggiare ben 5 nuove vittime e due di queste sarebbero i fratelli Lello e Silviano Ascolani, rispettivamente di 80 e 77 anni.

Frosinone, due fratelli morti per Covid

È davvero agghiacciante la storia che a Frosinone ha come protagonisti due fratelli, che si sono ammalati di Covid-19 e sono deceduti a distanza di ventiquattro ore l’uno dall’altro.

Lello e Silviano Ascolani, questi i nomi dei due fratelli morti a Frosinone a causa del Coronavirus, avevano rispettivamente 80 anni il primo e 77 anni il secondo.

Entrambi erano stati ricoverati all’Ospedale Spaziani di Frosinone, dopo essere stati contagiati dal virus, a partire da sabato 17 aprile le condizioni di salute di entrambi si sarebbero gravemente complicate, tanto da determinare una grave insufficienza respiratoria.

Nella mattinata di giovedì 23 aprile, il fratello più grande, Lello è morto e nel giro di sole 24 ore, la tragedia ha colpito nuovamente la famiglia con la morte anche del fratello minore Silviano.

Il dolore di Vallecorsa

L’intera comunità di Vallecorsa, cittadina in provincia di Frosinone e luogo dove i fratelli vivevano, adesso è fortemente scossa dall’accaduto.

I due fratelli erano molto amati e rispettati dall’intera cittadina, il Sindaco di Vallecorsa, Michele Antoniani, ha espresso così il suo cordoglio per il triste accadimento:

Siamo sconvolti per quanto accaduto. La nostra comunità è stata colpita in maniera pesante dalla diffusione del virus e ci troviamo a piangere la scomparsa di due fratelli. Voglio esprimere la vicinanza mia e dell’intera amministrazione comunale alla famiglia“.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora