×

Covid, Gaia Lucariello: ricovero d’urgenza per la moglie di Simone Inzaghi

Gaia Lucariello, moglie dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, è stata ricoverata d’urgenza allo Spallanzani dopo aver contratto il Covid.

Covid

La moglie dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è stata trasferita presso l’ospedale Spallanzani di Roma: il ricovero si è reso necessario a causa del peggioramento delle condizioni di salute della donna, risultata positiva al coronavirus nei giorni scorsi.

Covid, Gaia Lucariello: ricovero d’urgenza per la moglie di Simone Inzaghi

L’imprenditrice di moda e moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Spallanzani di Roma nella giornata di sabato 10 aprile.

La donna era risultata positiva al SARS-CoV-2, al pari di tutti i membri della famiglia Inzaghi. La notizia, infatti, era stata resa pubblica dalla stessa Lucariello tramite alcune stories postate sul suo account Instagram ufficiale, nella serata di mercoledì 7 aprile. Nei messaggi pubblicati su Instagram, la moglie dell’allenatore della Lazio aveva deciso di informare i followers, rassicurandoli, e spiegando che tutti i membri della famiglia godevano di ottima salute e non mostravano alcun sintomo preoccupante.

A pochi giorni dalla scoperta dell’avvenuto contagio, tuttavia, le condizioni di salute dell’imprenditrice di moda sono rapidamente peggiorate rendendo indispensabile il ricovero al nosocomio romano.

Oltre a Gaia Lucariello, inoltre, presso la struttura sanitaria dello Spallanzani si trova attualmente anche il calciatore Daniele De Rossi, recentemente risultato positivo al Covid e portato in ospedale a causa di una polmonite interstiziale bilaterale.

Contents.media
Ultima ora