×

Covid, la sorella di CR7 è risultata positiva: ricoverata a Madeira

La sorella di Cristiano Ronaldo Katia è risultata positiva al Coronavirus. Ne ha dato l'annuncio su Instagram.

covid positiva sorella CR7

La sorella di Cristiano Ronaldo Katia è risultata positiva al Coronavirus. Ne ha dato l’annuncio su Instagram rendendo noto che è stata ricoverata. Ha comunque precisato che le sue condizioni sono in miglioramento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial)

covid positiva sorella CR7, “Tutti contagiati tranne mia madre”

Nel lungo messaggio che Katia Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo, ha pubblicato sui social è stato reso noto che ad eccezione delle madre tutte le persone che abitano con lei sono risultate positive al Covid. “Sono stata in isolamento a casa […] , con pochi sintomi, ma mantenendo il protocollo come dettano le regole. Tutti a casa l’hanno preso tranne mia madre (grazie a Dio)”.

Ha quindi spiegato che il peggioramento delle sue condizioni di salute sono arrivate nella giornata di venerdì 23 luglio.

“Purtroppo da venerdì scorso, il 23 sono peggiorata e ho la polmonite a causa del maledetto virus. Insomma, è arrivato il ricovero ed eccomi qui. Procede tutto bene, mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie al servizio di Sesaram (Hospital do Funchal) con una meravigliosa equipe medica (per lo più giovane) e con una storia incredibile da raccontare”, le parole di Katia che mirano a rassicurare sulla situazione.

covid positiva sorella CR7, “Non sarò abbattuta da un virus”

Katia ha quindi proseguito dichiarando che troverà la forza di andare avanti e che non sarà certamente il Coronavirus ad abbatterla; Sono ancora con gli stessi pensieri e le stesse convinzioni: non è un maledetto virus piantato nell’avidità di questo mondo che mi abbatterà e, l’ironia del destino, l’ho trovato in questo mio piccolo angolo di paradiso, che è la mia terra, è la mia gente”.

covid positiva sorella CR7, “Sto reagendo bene”

Infine la sorella di Cristiano Ronaldo ha fatto sapere che sta riscontrando die miglioramenti circa il decorso della sua famiglia: “E’ tutto ok, sto reagendo bene, ho miglioramenti visibili ogni giorno che passa e soprattutto sto perdendo il peso che avevo già preso in questa vacanza crudele: non è tutto male. La mia famiglia è sempre qui per me. Vi amo, prendetevi cura di voi, vitamine, gioia, pace e voglia di vivere: il sistema immunitario ringrazierà, bloccando tutto. Credetemi”.

Contents.media
Ultima ora