> > Covid, muore a Merano una donna di 37 anni con patologie pregresse

Covid, muore a Merano una donna di 37 anni con patologie pregresse

Covid muore donna Merano

Una donna di 37 anni muore a Merano dopo aver contratto il covid. Soffriva di altre patologie e non era vaccinata.

Il covid continua purtroppo a mietere delle vittime e lo fa là dove trova terreno più fertile. È il caso delle persone con un quadro clinico già di suo delicato e con patologie pregresse, il che si amplifica nel caso di assenza di vaccino contro il virus. Tutti questi fattori possono purtroppo essere ricondotti al caso di una donna di 37 anni di Merano, morta dopo aver contratto il covid in forma grave. 

Covid, muore una donna di 37 anni a Merano

A quanto si apprende da L’Adige, la donna aveva anche altre patologie e per ragioni personali non aveva ancora provveduto a fare la vaccinazione contro il covid malgrado rientrasse nelle cosiddette categorie a rischio.

Merano, muore di covid una donna di 37 anni 

I nuovi dati sul virus in Italia ci dicono che ha purtroppo ripreso a circolare e che colpisce più duramente i fragili e le persone prive di protezione. 

Una donna di 37 anni muore di covid a Merano 

Per quanto riguarda l’Alto Adige, nella giornata di ieri, 8 novembre, i nuovi positivi erano 185 su solo 649 tamponi effettuati. I ricoveri segnano invece un +8, con la soglia della zona gialla che torna ad essere preoccupantemente vicina. Nel territorio, infine, il 22% della popolazione risulta non vaccinato.