> > Covid, Simone Inzaghi positivo: l’annuncio della moglie su Instagram

Covid, Simone Inzaghi positivo: l’annuncio della moglie su Instagram

Covid

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid insieme alla sua famiglia: a darne notizia, la moglie su Instagram.

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato positivo al coronavirus: a darne notizia, la moglie Gaia Lucariello tramite le stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale.

Covid, Simone Inzaghi positivo: l’annuncio della moglie

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 aprile, la Lazio aveva anticipato la positività al Covid di un membro dello staff tecnico diramando un comunicato stampa, senza però svelare l’identità dell’interessato. A questo proposito, la società di Lotito aveva dichiarato: “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”.

A poche ore dal comunicato, la moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, ha annunciato ai suoi followers che tutti i componenti della famiglia Inzaghi sono stati contagiati dal SARS-CoV-2. Le parole della donna sono state le seguenti: “Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbraccio”.

Simone Inzaghi e la sua famiglia, quindi, sono attualmente in isolamento ma godono di buone condizioni di salute. In attesa che l’allenatore della Lazio si negativizzi, intanto, il suo ruolo verrà ricoperto da Massimiliano Farris che guiderà la squadra nel prossimo futuro.