CR7: svelata la nuova campagna underwear
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
CR7: svelata la nuova campagna underwear
Lifestyle

CR7: svelata la nuova campagna underwear

Cristiano Ronaldo posa in una vasca di palline a torso nudo, un momento di relax, prima della quarta giornata di Serie A.

E’ ancora in attesa del primo goal in Serie A, con la maglia bianconera, ma il campione ex stella del Real Madrid non si ferma. L’uomo-azienda Cristiano Ronaldo ha sempre nuovi progetti, ed ecco l’ultimo, il lancio della nuova linea underwear, brand nato nel 2014. Per l’occasione, CR7 ha realizzato un servizio fotografico a torso nudo, in una vasca di palline.

“Mi sono divertito”

E’ stato modo per staccare la testa dal campo e dedicarsi a qualcosa di più leggero, secondo quanto riferisce il 5 volte pallone d’oro, soddisfatto del risultato del servizio. “Mi sono divertito, è stato come tornare bambino”. Sicuramente per lui sarà stato divertente, tanto quanto per il pubblico femminile è un piacere guardarlo. Cristiano vanta un fisico da urlo, una massa grassa quasi inesistente, 33 anni all’anagrafe, ma un’età biologica di 20 anni, rivelavano le visite mediche estive. Tanto è vero che per presentare la propria linea ha usato sè stesso.

Chi meglio di lui? La leggerezza che mostra in foto è il claim che l’azienda vuole comunicare: “La biancheria intima CR7 ti fa sentire comodo e spensierato, quindi volevo che la nuova campagna esprimesse queste sensazioni”.

Alla ricerca del goal

Finiti i momenti di leggerezza, testa di nuovo al campo, è il momento di ritrovare la concentrazione, perchè nel week end la Serie A riparte. Domenica allo Juventus Stadium arriverà il Sassuolo, la squadra rivelazione delle prime tre giornate di campionato, seconda in classifica,a soli due punti dalla capolista bianconera.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche