Craig Warwick lascia l’Isola: si è rotto una gamba
Craig Warwick lascia l’Isola: si è rotto una gamba
Gossip e TV

Craig Warwick lascia l’Isola: si è rotto una gamba

Craig Warwick
Craig Warwick

Svelato il nome del naufrago che ha lasciato l'Isola dei Famosi: si tratta del sensitivo Craig Warwick, che si è rotto una gamba

Vi state domandando chi è il personaggio che si è ritirato dall’ Isola dei Famosi dopo Chiara Nasti e Francesco Monte? La risposta è Craig Warwick: ecco svelato perché.

L’identità del nuovo concorrente che ha abbandonato il reality show di Canale 5 è stata rivelata. “Un altro naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei famosi. Sia tratta di Craig Warwick. Il sensitivo che parla con gli angeli è caduto e si è rotto una gamba”.

Craig Warwick: chi è

Craig Warwick è nato a Londra, ottavo di nove figli. L’uomo però vive da diversi anni a Sciacca, nella splendida Sicilia. Qui è arrivato per amore del suo compagno Enzo, con il quale convive. Le sue doti di sensitivo sono affiorate in lui fin dall’età di sei anni. Craig, infatti, sostiene di riuscire a parlare con gli angeli. Le sue particolari abilità lo hanno portato con il tempo a collaborare con personalità di una certa importanza, come Lady Diana e Kate Winslet. Inoltre Warwick lavora anche come consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse.

Craig è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia.

Nel nostro paese ha partecipato nel 2009 ad alcuni programmi televisivi come Festa italiana, Pomeriggio sul 2 e Domenica Cinque. Inoltre ha vari svariati libri riguardanti la sua storia e le sue capacità, senza dubbio fuori dall’ordinario.

Isola dei famosi per Craig

Craig Warwick è un naufrago della nuova edizione della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Il sensitivo nativo di Londra nel nostro Paese ha conosciuto il successo in televisione grazie al suo particolare dono. In Italia ha anche trovato l’amore, grazie al suo compagno Enzo, parrucchiere siciliano. In un’intervista concessa di recente, il medium ha raccontato di aver accettato di partecipare all’ Isola dei Famosi anche per ricominciare a vivere pienamente dopo due anni molto complicati.

Il primo e più famosi tra i molti libri scritti dal medium britannico è Tutti quanti abbiamo un angelo. Il volume è stato dato alle stampe nel 2011 ed è scritto a quattro mani insieme a Caterina Balivo. Il testo ripercorre la vita di Craig, dalla scoperta del dono fino al trasferimento negli Usa per diventare consulente dell’FBI nell’ambito della ricerca delle persone scomparse, passando per l’incontro con l’attrice Kate Winslet.

Sempre nel libro, Warwick racconta la propria eccezionale esperienza di vita. Il sensitivo spiega anche come contattare le benevole presenze che ogni giorno seguono con amore i nostri passi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche