Creed 2, anticipazioni film di sylvester stallone
Creed 2, anticipazioni film di Sylvester Stallone
Lifestyle

Creed 2, anticipazioni film di Sylvester Stallone

Creed 2
creed

Arriva il 21 novembre 2018 Creed 2, sequel di Creed- Nato per combattere, nel quale recita Sylvester Stallone. Ecco le ultime anticipazioni.

Per gli appassionati di Rocky Balboa, il 21 novembre 2018 arriva Creed 2, con Sylvester Stallone, la fine ideale di Rocky Balboa, la serie che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Dopo il grande successo di Creed, Nato per combattere del 2015 che aveva portato anche la nomination agli Oscar per Sylvester Stallone per l’enorme successo del film al botteghino, sfumato in un nulla di fatto, il 2018 segna l’arrivo di un nuovo emozionante film dell’attore americano.

Creed 2, anticipazioni film di Sylvester Stallone

Il 21 novembre 2018 debutta nelle sale cinematografiche americane il secondo episodio di Creed, film del 2015 che narra le vicende di due pugili Adonis, figlio di Apollo Creed, e Dolph Lundgren, che lottano per vincere il premio più ambito, essere ricordati per sempre. Il film attualmente è in fase di pre-produzione e verrà girato a Philadelphia. Dopo Ryan Coogler è il turno di Steven Caple Jr. per la regia di un film molto atteso dai fan di Rocky Balboa.

La sceneggiatura di Creed 2 è stata affidata a Sylvester Stallone insieme a Cheo Hodari Coker e allo stesso Ryan Coogler. Creed, Nato per combattere è uno spin off di Rocky Balboa, seguito ideale dopo il sesto film, e rappresenta il congedo del suo glorioso e celeberrimo Rocky Balboa, quindi questo secondo episodio è il suo vero e proprio addio al celebre personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Trama

Creed 2 può essere considerato un enorme revival dato che narrerà lo scontro tra Adonis, il figlio di Apollo Creed, interpretato nel film da Michael B. Jordan, e il figlio di Ivan Drogo, interpretato dall’attore svedese Dolph Lundgren. Considerando come era finito lo scontro tra i loro padri, i fan attendono con grande ansia lo svolgimento narrativo del film. Sylvester Stallone ha svelato la chiave di lettura dell’intero film pubblicando un poster sul suo account Instagram il 18 febbraio 2018 che vede contrapporsi due generazioni di pugili, una sorta di combattimento nel passato che ha dei riflessi nel presente e nel futuro.

Il primo film Creed, nato per combattere si era concluso con la sconfitta di Adonis Creed nello scontro sul ring di Liverpool, ma contemporaneamente con la sua vittoria morale. Nel secondo film verrà mostrata come procede la vita del pugile, figlio illegittimo del grande pugile Apollo Creed che era stato il più acerrimo nemico di Rocky Balboa, interpretato da Sylvester Stallone, ma non solo: anche le sue vicende personali saranno al centro del film, con i suoi problemi di famiglia e la sua crescita personale. Per i fan affezionati a Rocky Balboa consigliamo di segnare la data sul calendario per non perdere questa nuova avventura dell’attore americano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche