Crema idratante viso: marche consigliate e costo
Crema idratante viso: marche consigliate e costo
Donna

Crema idratante viso: marche consigliate e costo

Pelle giovane, radiosa, elastica e ben idratata: ecco tutte le creme idratanti più buone reperibili sul mercato, i brand più noti con i prezzi

Si sa che con il tempo e l’invecchiamento la pelle del nostro viso e corpo risente profondamente dei segni della vecchiaia, dello stile di vita, dello stress e del regime alimentare che durante il decorso della nostra vita abbiamo apportato all’organismo. Dobbiamo farci inevitabilmente anche una ragione che non possiamo rimanere per sempre belli e giovani, la pelle di 20 anni non è la stessa di quando si ha 60 anni, è ovvio e fisiologico! Tuttavia, non si deve mollare e, fin da giovani, dobbiamo iniziare a curarci ed a prevenire i segni del tempo, non rimandiamo mai la questione rughe e segni del tempo, cerchiamo di essere concreti e di volerci bene. Da numerosi studi scientifici in merito è stato dimostrato che il campione di donne che ha sempre curato la pelle con valide creme e trattamenti curativi, è riuscita a mantenere la giovinezza, l’elasticità e l’idratazione dell’epidermide combattendo i segni visibili e le macchie di vecchiaia.

Da questi risultati validati in letteratura scientifica, ne deriva che tutte le donne e uomini devono curarsi e preservare la giovinezza della pelle del viso e del corpo fin da adolescenti.

In commercio si reperiscono diverse creme e trattamenti per il viso, a cominciare dalla detersione ma, in effetti, tra la pletora esistono creme idratanti che più di altre riescono veramente a preservare lo stato cellulare del tessuto connettivo senza ricorrere a botulino, vitamine, acido ialuronico. Vediamo in questa guida le migliori creme reperibili, di quale brand e a quale prezzo di vendita.

Hanorah Age Control Night Cream Face & Neck è una crema da notte liponutriente per una funzione preventiva sui primi segni del tempo. Garantisce ricchezza, idratazione e protezione permettendo alla pelle di aumentare le proprie difese durante il riposo notturno. La formula è basata su un mix di oli e burri vegetali, lavorati a freddo, e su una sinergia di vitamine ed estratti naturali che stimolano i processi di auto-generazione della pelle.

Il barattolo da 50 ml è reperibile in commercio nelle migliori profumerie al prezzo di circa 60 euro, un buon rapporto qualità/prezzo.

Artemis Age-Prevent Night Cream è una crema notte per pelli secche ed esigenti (consistenza ricca), attenua i segni d’espressione e le piccole rughe, supporta le funzioni cutanee durante la fase di rigenerazione notturna, reintegra i depositi di idratazione e ha un immediato effetto riparatore sui danni cellulari. Il suo prezzo di vendita è di circa 50 euro per il barattolo da 50 ml.

Sisley Crème Collagène et Mauve è trattamento da notte rassodante che previene la comparsa di rughe e piccoli segni, grazie alla sua formula ricca di collagene solubile, previene l’invecchiamento cutaneo. La Malva, usata per la sua azione lenitiva, facilita l’azione del collagene e lenisce l’epidermide affaticata. Applicata regolarmente: attenua rughe e piccoli segni e restituisce all’epidermide tono e vitalità per un aspetto più giovane e compatto.

Il suo prezzo è di 150 euro per la confezione da 50 ml.

Dior Capture Totale – Crema Notte Alta Rigenerazione Viso e Collo, rende la pelle morbida e setosa, è un trattamento completo che potete utilizzare non solo per combattere i segni del tempo ma anche per conferire elasticità e lucentezza alla pelle, il prezzo della ricarica è 145 euro circa per il barattolo da 60 ml.

Givenchy Hydra Sparkling Crema Notte è una crema e un trattamento può essere applicato come una crema da notte o come maschera per risultati più intensi. Funziona durante la notte per ricreare, al risveglio, l’aspetto sano e radiante di una pelle ben idratata. La pelle appare luminosa e più riposata che mai. Il barattolo da 60 ml ha un prezzo di circa 60 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche