> > Criminal Minds: su Rai2 stasera una maratona di 5 episodi

Criminal Minds: su Rai2 stasera una maratona di 5 episodi

Criminal Minds: su Rai2 stasera una maratona di 5 episodi

Su Rai 2 la prima serata di martedì 7 febbraio è dedicata alla decima stagione della serie tv "Criminal Minds". E con un appuntamento di ben 5 episodi! In arrivo stasera su Rai2 le repliche della decima stagione della celebre serie tv "Criminal Minds". L'appuntamento è per le 21.05 per quella ch...

Su Rai 2 la prima serata di martedì 7 febbraio è dedicata alla decima stagione della serie tv “Criminal Minds”. E con un appuntamento di ben 5 episodi!

In arrivo stasera su Rai2 le repliche della decima stagione della celebre serie tvCriminal Minds“. L’appuntamento è per le 21.05 per quella che si preannuncia una vera e propria maratona per appassionati di 5 episodi da godersi tutti d’un fiato. La seguitissima serie televisiva americana racconta le vicende di una squadra di agenti speciali dell’FBI di Quantico. La squadra, capitanata dall’agente Hotch (Thomas Gibson), è specializzata nella risoluzione di casi all’interno dei quali sono coinvolti pericolosi serial killer. Si tratta di un gruppo alacre ed efficiente che, dopo un’attenta analisi dei fatti, nonché grazie al prezioso aiuto del tecnico informatico Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), riesce sempre a portare a termine tutti i casi. Anche quelli più complicati. Le storie, inoltre, fanno spesso riferimento a eventi realmente accaduti.

Ad oggi, “Criminal Minds” va in onda su FoxCrime ed è giunta ormai alla sua inedita dodicesima stagione. Una stagione che, nel cast, è stata completamente stravolta. Due dei personaggi principali, Hotch e Morgan, hanno dovuto dire addio al set: il primo, licenziato a causa di una lite con gli sceneggiatori; il secondo, impegnato in altri progetti televisivi. Ancora in dubbio se ritorneranno o meno nelle prossime stagioni.

Ecco le anticipazioni delle puntate di stasera, martedì 7 febbraio.

Episodio “Se la scarpetta…”. Dopo l’omicidio di Douglas Clark, il giovane ammazzato e ritrovato nei boschi con il cellulare nella bocca, la squadra raggiunge il Montana per indagare. All’inizio, gli agenti dell’FBI credono sia un caso di vendetta personale. Ma quando il corpo di un altro giovane viene ucciso allo stesso modo, la squadra è sicura di trovarsi davanti a un pericoloso serial killer.

Episodio “Hashtag”. Siamo nel Maryland. Tara Harris viene assassinata nella sua stanza. Il killer, sul profilo Twitter della giovane, posta una foto della ragazza morta. La donna era molto attiva sui social e seguita da più di 200 mila utenti. Successivamente, un uomo viene rinvenuto senza vita nella sua auto. E, come per Tara, sulla scena del crimine appare il segno dell’hashtag.

Episodio “Traumi del passato”. Un noto ex procuratore distrettuale scompare e la BAU vola a Boston per scavare nel passato dell’uomo e indagare sulle possibili cause del suo rapimento. Ma le indagini portano alla luce alcuni ingombranti dettagli della sua vita segreta.

Episodio “Destini incrociati”. Nel nord della Virginia, un killer diffonde panico e terrore. Su tutte le scene del crimine, ogni vittima viene ritrovata con vestiti perfettamente puliti. Forse un segno di rimorso post omicidi? Nel frattempo, l’agente Rossi incontra una donna misteriosa che pare essere a conoscenza di alcuni suoi segreti.

Episodio “Amelia Porter”. Ben tre omicidi obbligano la squadra speciale dell’FBI di Quantico a raggiungere Salt Lake City, nello Utah. Le vittime sono: una guardia di sicurezza e una coppia in crisi. I sospetti cadono su Benton Farland, un giovane appena uscito di cella. Quest’ultimo, infatti, aveva avuto una relazione con Amelia Porter, la donna che, all’epoca trentenne, viveva nell’abitazione della coppia uccisa.