×

Crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: colpa del cinepanettone

default featured image 3 1200x900 768x576

Sembra che, a quanto sostengono i bene informati, ci sia aria di crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, per colpa del cinepattone dove la Tatangelo recita.

La conferma o i sospetti di questa presunta crisi tra i due arrivano da Dagospia, che afferma che i due abbiano vissuto un Natale da separati in casa.

Il problema sarebbe stata la presenza di Anna Tantangelo come protagonista del cinepanettone, dove la cantante appare in abiti succinti e sensuali in uno spogliarello con Boldi.

Il problema, a quanto pare, sempre da quanto riporta Dagospia, non sarebbe tanto lo spogliarello, quanto il fatto che la Tatangelo avrebbe deciso di fare il tour promozionale del film, senza la presenza di Gigi D’Alessio al suo fianco, cosa che lo avrebbe preoccupato, non poco.

Il film di Massimo Boldi, con protagonista anche la Tatangelo e Biagio Izzo, non ha raccolto il successo che ci si aspettava ed è stato definito un cinepanettone scaduto. Una considerazione che non è paiciuta a Boldi, il quale ha risposto in questo modo:

“Ci sono ancora finti critici, mascherati dietro una finta pagina di un qualsiasi gruppo di pettegolezzi, che senza ragione, si diverte a sparlare e sputare sentenze su argomenti che non fanno parte del suo intelletto, ma di quello di un Asino.

Peccato perché un giorno, quando sarà adulto con famiglia e prole, si pentirà di aver buttato via una opportunità che non recupererà mai più”.

Contents.media
Ultima ora