> > Cristian Galella e il gioco delle strategie con Marco Carta

Cristian Galella e il gioco delle strategie con Marco Carta

marco carta e cristian galella

Cristian Galella ha mandato in nomination inaspettatamente l’amico Marco Carta, dicendogli che è stata una strategia per buttare fuori la Bonas… sarà vero? Durante l’ultima diretta dell’Isola dei famosi i giochi si sono un po’ ribaltati quando è stato mandato in nomination Marco Cart...

Cristian Galella ha mandato in nomination inaspettatamente l’amico Marco Carta, dicendogli che è stata una strategia per buttare fuori la Bonas… sarà vero?

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei famosi i giochi si sono un po’ ribaltati quando è stato mandato in nomination Marco Carta. Il cantante infatti, oltre ad essere l’unico vero famoso rimasto sull’isola, è anche uno dei concorrenti più forti ed amati dai telespettatori. A duello con lui la povera Bonas nominata come ogni santa settimana, ce la farà ad essere buttata fuori questa volta? Cristian spera di sì e pensa che il merito sia tutto suo. Infatti il ragazzo ha dichiarato di aver nominato Marco proprio perché lui è il concorrente più forte ed è l’unico che può mandarla a casa con il televoto: “Non vorrei che lui prenda questa nomination come qualcosa che ho fatto a livello personale. Per me Marco deve andare in finale e per me ci andrà”.

Sarà, ma Carta non sembra affatto contento del gesto del compagno ed è anzi piuttosto deluso e sospettoso riguardo le vere ragioni che lo hanno spinto a fare il suo nome; ad ogni modo, per non creare ulteriori polemiche, Marco risponde al naufrago così: “Me la sono vista brutta, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Non sono uno che tiene rancori”. Potrebbe essere solo strategia e sapendo che sia Marco che Paola sono molto ammirati dal pubblico in questo modo ha la certezza di farne fuori almeno uno dei due.

La Bonas conferma subito questa versione a Marco Carta, dicendole che Cristian pensa solo a sé e a tirare acqua al suo bel mulino, inoltre aggiunge che a suo parere Galella non vuole né lei tanto meno lui alla finale. Quale sarà la verità? Vedremo comunque se la strategia di Cristian ha funzionato nella prossima diretta!