Cristian Imparato e lo sfogo sui social: "Avete rotto"
Cristian Imparato e lo sfogo sui social: “Avete rotto”
Gossip e TV

Cristian Imparato e lo sfogo sui social: “Avete rotto”

cristian imparato
cristian imparato

Cristian Imparato, vincitore della prima edizione di Io Canto, è decisamente cambiato dal punto di vista fisico: cosa gli è successo?

Cristian Imparato, storico vincitore della prima edizione del talent “Io Canto” nel 2010, si è sfogato su Instagram. Il motivo risiederebbe nelle sue presunte trasformazioni fisiche avvenute forse con la chirurgia estetica: “Ma state scherzando? A 22 anni la chirurgia estetica? Avete rotto”.

Tutti ricorderete Cristian Imparato, vincitore della prima edizione dello show condotto da Gerry Scotti nel 2010. Il programma aveva come obiettivo la ricerca di nuovi talenti canori. Si esibivano infatti bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni, che sapessero cantare bene, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Chiaravalle. Le canzoni venivano in genere scelte personalmente dai giovani interpreti.

cristian imparato prima e dopo

Cristian Imparato, il giovane palermitano che oggi ha 21 anni, è molto cambiato da punto di vista dell’aspetto fisico. Gli occhiali che indossava da ragazzino sono stati ora sostituiti dalle lenti a contatto. La struttura corporea, come è del resto logico, è poi notevolmente cambiata.

Cristian Imparato oggi

Viso da rimorchio e fisico palestrato, oggi questi sono i segni che più risaltano osservandolo.

L’aspetto timido dell’Imparato adolescente ha lasciato il posto a un’aria spavalda e ricca di sfida, tipica di chi ha voglia di successo. Ma forse non tutti sanno che il vincitore della prima edizione di “Io Canto”, poco più di un anno fa, aveva passato un periodo davvero brutto. All’epoca il giovane aveva pubblicato un post su Instagram che recitava: “Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute, perché non sto molto bene. È giusto che voi ne siate al corrente. Volevo condividere con voi questo mio post per spiegarvi un po’ di cose”.

Cristian Imparato aveva poi svelato quali fossero tali problemi di salute, parlando anche dei suoi progetti futuri. “Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova musica per quest’estate. Ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male, anzi. Vedo che vi interessate sempre di più a me e sul mio futuro.

Volevo inoltre anche dirvi che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me. Che mi aiuta e aspetta solo un mio via. Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta! Non dovete preoccuparvi di cosa ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile, ma ci vuole del tempo e tanta pazienza”.

Dopo alcuni mesi il ragazzo aveva poi rivelato di aver fatto abuso di farmaci a seguito di una storia d’amore finita. Il crollo psicologico gli aveva lasciato una brutta ferita nell’anima. A oggi, per fortuna, il ragazzo sembra comunque aver superato la bufera. La sua speranza è quella di continuare nella sua carriera di cantante assecondando la passione che lo ha già consacrato sul piccolo schermo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora