Cristian Imparato si difende: non sono rifatto | Notizie.it
Cristian Imparato si difende: non sono rifatto
Lifestyle

Cristian Imparato si difende: non sono rifatto

cristian imparato

L'accusa è di essere rifatto. Cristian risponde: sono solo cresciuto

Sui social sono impazzate le polemiche e le accuse. Secondo l’opinione pubblica il vincitore della prima edizione di “Io canto” avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica arrivando ad abusarne. Cristian si difende: si tratta di normali cambiamenti legati alla crescita

“Sei tutto rifatto”

Accuse pesantissime quelle che hanno colpito il giovane Cristian Imparato. Il pubblico si ricorda di lui in quanto vincitore della prima edizione di “Io canto“, il talent dei bambini prodigio condotto da Gerry Scotti, nel 2010. All’epoca Imparato aveva solo 14 anni, portava occhiali e apparecchio e colpì tutti per le sue doti vocali innate. Oggi, a 22 anni il giovane risulta molto cambiato tanto da provocare dei dubbi su un possibile ricorso ai “ritocchini“. Non solo sono scomparsi occhiali e apparecchio ai denti, ma è addirittura cambiato il colore dei suoi occhi. Il giovane ha quindi sentito il bisogno di difendersi da queste accuse e l’opportunità gli è stata offerta nel salotto di Domenica Live da Barbara D’Urso.

Cristian, in collegamento con lo studio ha spiegato le sue ragioni: “dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che una persona cambi, cresca e si evolva. Non so se indossare lenti a contatto colorate o prendersi cura del proprio viso possa significare essere rifatto.”

Il parere degli ospiti è discordante

Nel salotto della domenica di Canale 5 era presenti diversi ospiti, invitati dalla D’Urso per commentare quanto sostenuto dal ragazzo. Diverse le posizioni emerse. Il meno convinto è risultato essere Rodrigo Alves, esperto in materia di ritocchi estetici, tanto da essersi guadagnato l’appellativo di “Ken Umano”. Alves ha affermato: “si vede che si è fatto zigomi e labbra con l’acido ialuronico”. Della stessa opinione anche Karina Cascella: “come si fa a negare l’evidenza? Le labbra sono gonfie e la pelle è troppo lucida. Si vede che ha fatto le punturine”. In difesa del giovane Cristian si sono invece schierati Angelo Sanzio, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello e Veronica Maya. Il primo ha detto: “le lenti colorate e i filtri di instagram danno un effetto un pò finto. Vedendoti in viso sei naturale”. “Sopracciglia curate e lenti colorate alterano molto l’aspetto di un uomo. Non ha fatto il botulino, muove bene tutto il viso”, sono invece le parole della Maya.

cristian imparato
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche