> > Cristiano Malgioglio in lacrime: ricorda la sorella nel giorno dei defunti

Cristiano Malgioglio in lacrime: ricorda la sorella nel giorno dei defunti

cristiano malgioglio

Lacrime dopo cena per Cristiano Malgioglio, il paroliere ha ricordato la sorella morta due anni fa. 'Non ho potuto portarle un fiore'

Un giorno difficile, il 2 novembre, anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolare per Cristiano Malgioglio che, pochi minuti dopo la cena, si è sciolto improvvisamente in lacrime destando la preoccupazione degli inquilini che si trovavano nelle vicinanze. In particolare di Raffaello Tonon, che gli si è subito avvicinato per capire cosa non andasse, seguito poco dopo da Lorenzo Flaherty e da Corinne, che si sono accorti dell’improvviso malessere del paroliere. A quel punto Cristiano ha spiegato di aver passato l’intera giornata, il 2 novembre, giorno dei defunti, pensando alla sorella morta quasi due anni fa. Malgioglio ha spiegato, tra le lacrime, di sentirsi dispiaciuto del non poterla andare a salutare: “mia sorella se n’è andata quasi due anni fa e oggi non ho potuto portarle neanche un fiore. Mi manca molto”, ha sottolineato, mentre le lacrime sgorgavano dietro gli occhiali.

lacrime malgioglio

Raffaello Tonon consola Cristiano Malgioglio

Tonon ha cercato di rassicurarlo, spiegando a Cristiano che l’importante era pensare a lei dato che ovviamente, essendo tutti chiusi nella casa del Gf Vip, un gesto concreto è al momento poco possibile. Malgioglio ha allora proseguito spiegando che, a differenza dell’altra sorella, dal carattere più chiuso, lei era una donna molto vitale ed estroversa. “Mi sono anche dimenticato – ha poi aggiunto – di chiamare i miei nipoti e dire loro di prendere delle rose. Sarebbe stata felice di vedermi qui dentro al Grande Fratello Vip, avrebbe sicuramente tenuto la televisione accesa tutto il giorno”.

lacrime malgioglio

L’arrivo di Daniele Bossari, le sue parole a Malgioglio

A quel punto è arrivato anche Bossari, che ha chiesto al paroliere cosa non andasse vedendolo giù di tono: “ho avuto un momento mio – ha risposto Malgioglio – sai che a volte mi prendono queste cose”. Del resto la giornata odierna non è stata in generale molto facile e gli sguardi di diversi concorrenti sono sembrati più giù del solito. Tanto che anche il compagno di Filippa Lagerback ha rivelato: “anche per me non è stata facile, mi sono ritirato anche io nella mia preghiera”.