> > Cristiano Malgioglio al centro delle polemiche: ha comprato i voti?

Cristiano Malgioglio al centro delle polemiche: ha comprato i voti?

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio ha comprato i voti dei concorrenti? Ad accusarlo è Jeremias Rodriguez che si è scagliato duramente contro il cantautore. Tra i due è guerra aperta

Cristiano Malgioglio amato e odiato dai concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo l’ultima puntata i concorrenti sono ancora più divisi sulle sorti del cantautore. Se da una parte c’è chi lo apprezza e lo stima, dall’altra c’è anche chi non lo può vedere. Ed in quest’ultima categoria c’è anche chi lo accusa di aver comprato i voti. Probabilmente quest’ultima accusa è dovuta al fatto che Cristiano Malgioglio ha riscosso molto successo tra il pubblico del reality. Una simpatia, quella del pubblico di casa, che potrebbe costare casa agli altri concorrenti, a rischio eliminazione.

Cristiano Malgioglio privilegiato?

Le polemiche in quest’edizione del Grande Fratello Vip non si fanno certo attendere. Dopo quelle che, nelle scorse settimane, hanno coinvolto diversi concorrenti ora è la volta di Malgioglio. Il popolare cantautore è al centro dell’attenzione di una parte dei concorrenti. Alcuni, infatti, lo accusano di aver comprato i voti. Tra questi, in particolare, c’è Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, che non si sottrae mai alle polemiche e alle liti. Secondo Jeremias, Malgioglio avrebbe convinto alcuni componenti della casa a nominarlo capitano. E la nomina avrebbe permesso al cantautore di entrare nel club e di godere dell’immunità.

Nel corso del reality Malgioglio è stato vittima di alcuni compagni, che lo hanno preso di mira. Anche questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Cristiano ha più volte chiesto di andare a dormire a Tristopoli. La motivazione del cantautore è di “non tollarare il baccano che ogni sera c’è nella casa“. Inizialmente i concorrenti hanno accolto in modo positivo la decisione di Malgioglio, ma negli ultimi giorni hanno riflettuto e sono arrivati alla conclusione che la scelta è del cantautore sia stata fatta in realtà con lo scopo di acquisire maggiore popolarità. Una scelta che, se davvero fosse stata progettata, ha avuto successo.

La lite con Jeremias

Ad accusare Cristiano Malgioglio di aver comprato i voti è stato sopratutto Jeremias Rodriguez. Dopo che il cantautore è stato nominato capitano dai suoi compagni, sono scattate le polemiche. In seguito all’ingresso nel club, infatti, Malgioglio ha deciso di tenere per se stesso il privilegio dell’immunità. Una scelta che, nonostante fosse già stata fatta da altri concorrenti, ha scatenato le polemiche dei concorrenti. Il problema di per se non sarebbe l’immunità, ma piuttosto la nomina di Malgioglio a capitano della settimana.

L’accusa di Jeremias Rodriguez a Cristiano Malgioglio è quella di aver corrotto i suoi compagni per ottenere i voti. Accuse che non sono piaciute al cantautore e che ha attuato una sorta di vendetta per replicare alle parole di Jeremias. Resta da capire il motivo per cui Jeremias ha accusato Malgioglio. Tra le ipotesi c’è quella di screditare il cantautore, che riscuote molto successo tra il pubblico. Ma la motivazione potrebbe non essere solo quella. Ciò che è invece sicuro è che i due si sono dichiarati guerra, anche se in modo implicito.