×

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano una bimba e programmano il matrimonio

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano una bimba, a svelarlo una semplice casualità. Ora i due progettano le nozze dopo i mondiali di Russia

Cristiano Ronaldo

Campione del Real Madrid, fidanzato modello e padre amante della famiglia, Cristiano Ronaldo non si fa mancare proprio nulla. A poco più di un anno dall’inizio della relazione con la modella Georgina Rodriguez i due stanno per diventare genitori e pensano già alle nozze.

Fiocco rosaCristiano Ronaldo

Per il calciatore, la paternità non è una novità, Ronaldo, infatti, affronterà per la quarta volta la paternità dopo il piccolo Cristiano Jr e i due gemelli nati da una mamma surrogato a giugno, Eva e Mateo. Cristiano Ronaldo si è detto felice per il nuovo nascituro, ma lui e la sua bella e giovane compagna non avevano lasciato dichiarazioni riguardo il sesso del piccolo.

A rivelarlo, una semplice casualità: la futura mamma si trovava ad una lezione di salsa, con tanto di tacco sottilissimo e una minigonna audace ed ha condiviso alcuni scatti della lezione con i suoi follower. La foto col pancino bello in mostra e un sorriso smagliante sul viso è diventata subito virale. I due insegnanti hanno ringraziato la modella e hanno sottolineato che la bimba che sta aspettando, sarà un’ottima ballerina.

Sarà quindi una bambina la nuova arrivata in casa Ronaldo, ma i due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo; il commento degli insegnanti, però, è stato prontamente eliminato.

Fiori d’arancio?Cristiano Ronaldo

Dopo l’annuncio della gravidanza, i due hanno subito dichiarato che convoleranno presto a giuste nozze. Unico dubbio rimane sulla data dell’evento che potrebbe dipendere dalla classificazione del Portogallo ai mondiali del 2018 che si svolgeranno in Russia. Se la squadra non dovesse riuscire a classificarsi, i due potrebbero sposarsi anche a giugno, ma se fortunatamente la squadra dovesse classificarsi per la competizione, i due non potranno sposarsi prima della fine dei mondiali e quindi la data slitterebbe ad agosto/settembre del 2018.

Nel frattempo fervono i preparativi e ad attirare l’attenzione il bellissimo anello di fidanzamento con cui il bel calciatore avrebbe chiesto alla modella di sposarlo. La proposta sarebbe infatti arrivata con un diamante di circa 5 carati del valore di ‘soli’ 265.000 euro; quando si dice che in amore, il denaro non conta.

Partito anche il toto sull’abito della futura sposa che potrebbe sposarsi con un bel pancione oppure con una dolce rotondità ricordo della gravidanza. Probabilmente i piccoli gemelli non potranno portare fiori e fedi, ma è probabile che all’altare sarà il piccolo Jr ad accompagnare il papà. Dopo il matrimonio, i cinque saranno il ritratto di una moderna famiglia felice che va oltre le barriere e gli ostacoli, in cui l’unica regola è l’amore


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche