> > Cristiano Ronaldo guest star in una serie tv in coppia con Angelina Jolie

Cristiano Ronaldo guest star in una serie tv in coppia con Angelina Jolie

Cristiano Ronaldo guest star in una serie tv in coppia con Angelina Jolie

Cristiano Ronaldo farà la sua comparsa come guest star in una soap opera della tv turca. E sarà al fianco della celebre Angelina Jolie. Sono passati solo pochi giorni dalla vittoria contro il Napoli in Champions League. Vittoria che, diciamolo pure, ha fatto perdere il sonno ad Aurelio De Laurent...

Cristiano Ronaldo farà la sua comparsa come guest star in una soap opera della tv turca. E sarà al fianco della celebre Angelina Jolie.

Sono passati solo pochi giorni dalla vittoria contro il Napoli in Champions League. Vittoria che, diciamolo pure, ha fatto perdere il sonno ad Aurelio De Laurentiis. Ma anche le novità e le indiscrezioni non dormono mai. Tra le ultime, quella di Cristiano Ronaldo pronto a condividere la sua prima esperienza da attore con un altro produttore cinematografico. L’attaccante del Real Madrid, infatti, sarà una delle guest star di una soap opera trasmessa alla televisione turca. Il portoghese è stato spesso in vacanza in Turchia e ha anche diversi interessi commerciali nel paese. La trama è quella di una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile. Ma il colpo più clamoroso per il goleador è che reciterà assieme a Angelina Jolie e anche alla cantante libanese Nancy Ajram. A rivelarlo a turkishfooball.com è stato lo stesso direttore della serie tv Eyup Dirlik. Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie, comunque, non saranno gli unici personaggi famosi che faranno la loro comparsa.

La fiction si intitolerà “Hayat Köprüsü” che, in lingua turca, significa “Ponte della vita“. Sarà ambientata a Gaziantep, una città turca prossima al confine con la Siria. E verrà mandata in onda sia in Turchia che nel resto del Medio Oriente e anche in Sud America. Il ciak è stato fissato per il mese di aprile. Per Cristiano Ronaldo sarà l’esordio all’interno di una fiction (sempre che il progetto si realizzi), anche se è già stato protagonista di diversi spot pubblicitari. Il bomber, inoltre, avrebbe dovuto debuttare come attore in un film statunitense assieme alla modella brasiliana Alessandra Ambrosio. Poi il lungometraggio è naufragato. In merito, Ronaldo ha confessato che il suo sogno, una volta chiusa la carriera calcistica, sarebbe quello di recitare a Hollywood.