×

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, la rottura dopo 12 anni d’amore

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, la rottura dopo 12 anni d'amore. Il motivo della rottura? desiderio di paternità di Fulco

default featured image 3 1200x900 768x576

Sembrerebbe essere al copolinea la storia d’amore tra l’ex miss Italia Cristina Chiabotto e l’attore Fabio Fulco. A dichiararlo il settimanale SPY, che pone come motivazione principale il desiderio di paternità di Fulco, non corrisposto dalla Chaibotto.

‘Non mi sento ancora pronta’

La storia d”amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco era nata sotto i riflettori di Ballando con le stelle, si erano incontrati per caso dietro le quinte e da allora non si erano più separati. Hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori, dai gossip e per questo erano considerati una della coppie più rodate e stabili del mondo dello spettacolo italiano. Ma è il settimanale SPY a rompere l’iddilio: pare che i due abbiano deciso di porre fine alla loro relazione per il desiderio di paternità di Fulco.

L’attore ha più volte espresso la sua volontà di voler allargare la famiglia e sembrava che per i due fosse giunto il momento dato il recente annuncio delle nozze.

Evidentemente Cristina non era dello stesso parere e in una recente intervista avrebbe dichiarato che non si sentirebbe ancora pronta a diventare madre. Nonosante abbia 31 anni, l’attrice sente di ‘ avere ancora un po’ di tempo da rubare a me stessa ‘.Potrebbe sembrare strano che una donna trentenne con una carriera stabile e affermata e un compagno accanto possa decidere di non sentirsi ancora pronta ad avere dei figli, ma in realtà sono in ,olte le donne che o non sentono l’istinto materno o smeplicemente lo avvertono più tardi.

Per il momento nessun annuncio ufficiale dai due, che con coerenza mantengono il riserbo sulla loro vita privata, forse nella speranza che la situazione possa tornare come prima.

Single a Formentera

Potrebbe non essere una recente decisione, quella della rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Risalgono a qualche settimana fa le foto che ritraggono la bella miss Italia 2004 al mare con le amiche. Formentera rimane la meta preferita dai Vip italiani e non, e che Cristina ci fosse andata con le amiche e non con il suo fidanzato storico, aveva creato non pochi sospetti.

Sola era anche all’evento ‘Intimissimi on ice‘, dove, con un bellissimo mini dress dorato a frange, ha posato per i fotografi e sfilato sul carpet senza il suo (ex) Fabio.

Nell’attesa di una smentita o di una dolorosa conferma dalla coppia, attendiamo il ritorno di FAbio Fulco sul piccolo schermo. Torna, infatti, dall’8 novembre la nuova stagione della serie ‘Le tre rose di Eva’, serie che ha riportato in auge la fama dell’attore italiano. Buone nuove quindi per il bel Fabio, che dopo il ‘disastr0’ amoroso, si concentra sulla sua carriera d’attore.

Contents.media
Ultima ora