> > Cristina Chiabotto: matrimonio imminente con Marco Roscio?

Cristina Chiabotto: matrimonio imminente con Marco Roscio?

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto ha ritrovato il sorriso con un nuovo amore. Anche se la relazione con Marcio Roscio dura solo da pochi mesi, già si parla di nozze.

Cristina Chiabotto sembra essere riuscita lasciarsi alle spalle la lunga storia d’amore con Fabio Fulco, conosciuto nel 2005 dietro le quinte di Ballando con le stelle.

L’ex Miss Italia è stata paparazzata felice a Portofino in compagnia del nuovo fidanzato, il manager Marco Roscio. I due si frequentano solo da pochi mesi ma a quanto pare c’è già aria di matrimonio.

Cristina Chiabotto verso le nozze

Cristina Chiabotto sembra essere pronta a mettere su famiglia. Dopo la fine del lungo rapporto (12 anni) con l’attore Fabio Fulco, l’ex Miss Italia ha ritrovato l’amore con Marco Roscio, un manager torinese lontano dal mondo dello spettacolo.

Questa estate la coppia è stata già paparazzata durante un vacanza a Portofino, che i meglio informati hanno definito tanto romantica quanto bollente. Nonostante Cristina e Marco si frequentino infatti solo da pochi mesi, la loro love story sembra andare a gonfie vele.

Nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, infatti, l’intesa della coppia viene definita “magica”. Indiscrezioni vorrebbero quindi che Cristina Chiabotto e Marco Roscio stiano persino già pensando al grande passo.

Per il momento, i diretti interessati non confermano né smentiscono le voci di un imminente matrimonio ma quel che appare certo è che la modella sia riuscita lasciarsi alle spalle la storia con Fabio Fulco.

La fine con Fabio Fulco

“Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione” ha raccontato poco tempo fa Cristina Chiabotto nel salotto di Verissimo, spiegando il perché della fine della relazione con l’attore, iniziata nel 2005 dietro le quinte di Ballando con le stelle.

“Non c’è stato un motivo vero e proprio” puntualizza l’ex Miss Italia parlando con Silvia Toffanin. “Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. – aggiunge – Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”. E a quanto pare, sembra esserci riuscita.