Cristina Chiabotto, in spiaggia con un bikini sexy
Cristina Chiabotto, in spiaggia con un bikini sexy
Gossip e TV

Cristina Chiabotto, in spiaggia con un bikini sexy

Cristina Chiabotto

Chiara Chiabotto si gode gli ultimi giorni di vacanza. Mentre il suo fidanzato Fabio Fulco è impegnato a Venezia, la showgirl appare in bikini, molto sexy.

Ecco il balletto sexy dell’estate. Protagonista: l’ex reginetta di bellezza, Cristina Chiabotto.

Sulla spiaggia di Chia, in Sardegna, Cristina appare in costume verde con una gonna bianca molto fashion e sexy. Si muove sensuale, la showgirl che sembra anche divertirsi molto.

Cristina Chiabotto

Mentre lei balla e scatta foto di una piscina sul mare ancora deserta, il suo fidanzato Fabio Fulco è sul red carpet della 74ma edizione del Festival del cinema di Venezia.

Cristina Chiabotto

La carriera di Cristina Chiabotto

Come tutti ricordiamo, Cristina Chiabotto è stata eletta Miss Italia nel 2004, incoronata dall’allora conduttore Giorgio Panariello.
Nel 2005 cura i collegamenti con le giurie al Festival di Sanremo, condotto da Paolo Bonolis (assieme ad Antonella Clerici e Federica Felini) e della finale della Lotteria Italia, abbinata ad Affari tuoi, presenta anche programmi dedicati alla festa della mamma e alla primavera, sempre dall’Antoniano, inoltre incorona la sua erede del 2005 Edelfa Chiara Masciotta (pure lei torinese). Tra il 2005 e il 2006 partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice con il 58% dei voti e vincendo anche il torneo dei campioni delle varie edizioni.

Durante il programma conosce l’attore Fabio Fulco, anch’egli in gara, a cui si lega sentimentalmente.

Nel 2006 conduce Le Iene e, successivamente, la manifestazione musicale Festivalbar, al fianco di Ilary Blasi e del Mago Forrest, entrambi programmi in onda su Italia 1.

Dall’estate 2013 è il nuovo volto di JTV, canale tematico della Juventus, squadra di cui è anche tifosa.

Conosciuto Fabio, i due non si sono mai più lasciati e, dopo dodici anni, arriva la notizia che tutti stavamo aspettando.

Cristina e Fabio pronti per le nozze

Mentre lui è impegnato al Festival di Venezia, lei si gode in Sardegna gli ultimi giorni di vacanza. Ma per la coppia, sembra essere arrivato il momento di unirsi per sempre. E’ di qualche settimana fa, infatti, la voce secondo cui i due starebbero per convolare a nozze.

Dopo dodici anni d’amore, quindi, è arrivato finalmente il momento di pronunciare il fatidico sì.

L’attore, infatti, ha rilasciato da poco un’intervista al settimanale Nuovo in cui conferma la grande notizia!

Un amore folle e passionale come il primo giorno, da quel famoso colpo di fulmine avvenuto sul set di Rai uno, dietro le quinte della trasmissione “Ballando con le stelle” nel 2005, dove i due non si sono più separati, diventando così una delle coppie più solide ed amate dello spettacolo italiano e facendo impazzire le riviste di gossip per molto tempo.

Auguri allora ai due giovani e bellissimi promessi sposi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche