Cristina D'Avena racconta perché non ha avuto figli
Cristina D’Avena racconta perché non ha avuto figli
Lifestyle

Cristina D’Avena racconta perché non ha avuto figli

cristina d'avena
cristina d'avena

La popolare cantante Cristina D’Avena non è sposata e non ha avuto figli: oggi spiega il perché di queste sue scelte della vita privata

Cristina D’Avena non è sposata e non ha avuto figli. La cantante ha raccontato la sua vita privata in una recente intervista a un noto settimanale femminile. Cristina D’Avena, in realtà, ha avuto un “marito”, anche se per finta. In Kiss me Licia, infatti, il personaggio da lei interpretato alla fine si sposava con il fidanzato Mirko.

Alla domanda se abbia mai pensato al matrimonio nella vita reale, Cristina d’Avena ha risposto: “Mi è stato chiesto più di una volta di farlo. ‘Beh, allora adesso ci sposiamo per davvero, visto che lo sei già nella finzione’. La formula delle dichiarazioni che ho ricevuto in passato era più o meno questa”. E poi ha aggiunto: “Ero terrorizzata all’idea. Puntualmente facevo un passo indietro. A pensarci oggi, credo che in fondo non sia mai arrivata la persona giusta in tutto questo tempo”.

d'avena mamma

Cristina D’Avena fidanzata

Neanche il suo compagno attuale, Massimo Palma, presidente della società di spettacolo Crioma che rappresenta la cantante, è la persona giusta? “Chissà, forse un giorno ci decideremo.

Ma non ci sono limiti di tempo per sposarsi”. Anche se vive ancora con la madre, Cristina D’Avena è felicemente fidanzata da alcuni anni con Massimo. Dagli Anni Ottanta a oggi, Cristina è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, tanto da tenersi lontana da ogni tipo di gossip. I bene informati dicono che la coppia sia molto unita e affiatata. Ma nessuno dei due è intenzionato a compiere il grande passo del matrimonio. Cristina D’Avena ha scherzato sul fatto di soffrire della sindrome di Peter Pan, quella per la quale non si cresce mai.

d'avena

Cristina D’Avena, vera star dei bambini, non ha nemmeno avuto figli. “E’ stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre. Non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza”.

Voglia di maternità in vista?

C’è però anche un altro fatto, come precisa la cantante. “Nella nostra famiglia non ci sono bambini. Mia sorella Clarissa non ne ha ancora, ma li vorrebbe. Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa. Io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo. Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire. Rischi di trovarti con nulla in mano”. Ora Cristina D’Avena sarebbe quindi pronta per avere un figlio? “Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo. Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva un miracolo…”. L’alternativa c’è: si potrebbe far aiutare dalla scienza… “So che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora”, conclude Cristina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche