Cristina Del Basso: dopo la tv è una mamma single e felice
Cristina Del Basso: dopo la tv è una mamma single e felice
Gossip e TV

Cristina Del Basso: dopo la tv è una mamma single e felice

cristina del basso
cristina del basso

Cristina Del Basso è oggi una mamma single, ma molto felice. Dopo la televisione, oggi si dedica a tempo pieno al figlio Riccardo.

Com’è cambiata la vita dell’ex gieffina tutta curve? A quanto pare ora pensa solo a pappe e dentini. Cristina Del Basso è infatti diventata mamma, e ora pensa solo a coccolare il suo bimbo e sogna di vivere in una casa in campagna.

del basso

Forse non tutti sanno che Cristina Del Basso è però una mamma single. Il suo grande amore adesso è il figlio Riccardo. Cristina è quindi affaccendata con le prime fasi di crescita del piccolo. I dentini che crescono, le pappine, i biberon anticolichette… Cristina porta il suo bambino a fare le prime passeggiate all’aperto e a scoprire l’odore del prato. Poi fa dichiarazioni d’amore alla creatura. I suoi “piedacci, li amo follemente, più di qualsiasi altra parte del suo corpo!”, scrive euforica la neomamma. E poi si al suo sguardo: “La bellezza delle tue ciglia è qualcosa da togliere il fiato”.

Del Basso figlio

Cristina Del Basso: gli scatti privati

In un altro post, l’ex gieffina ha dichiarato il suo sogno: “Mi piacerebbe un giorno abitare in una di quelle case, un po’ alla Hansel e Gretel.

Con i mattoncini a vista e un vialetto pieno di fiori da raccogliere la mattina e mettere al centro del tavolo. Avere delle galline a cui rubare le uova per farne lo zabaione fresco, cespugli di lavanda da far seccare e prati, prati per camminare, correre, rotolarci, vivere… Non c’è cosa più meravigliosa che la sensualità della natura”. Con il figlio Riccardo si sente come in una favola.

grande fratello 9

Cristina Del Basso è nata a Varese il 3 maggio del 1987 da genitori campani. È cresciuta però a Parè in provincia di Como. Dopo il diploma al liceo scientifico Paolo Giovio di Como si iscrive al secondo anno della facoltà di scienze della comunicazione dell’Università di Pavia. Nell’inverno del 2009 Cristina ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello su Canale 5, portandosi a casa un bel terzo posto. Nell’estate del 2008, intanto, aveva partecipato anche al programma Veline sfiorando la vittoria insieme alla bionda Sarah Nile.

La Del Basso aveva poi preso parte al programa Uomini e donne nell’autunno dello stesso anno, in veste di “corteggiatrice”.

Cristina Del Basso post GF

Dopo la fine del reality, Cristina del Basso è ospite e opinionista in diverse trasmissioni televisive, sia Mediaset che Rai. Nell’estate del 2009 viene fotografata da Bruno Bisang per il calendario sexy del settimanale Panorama. Nello stesso periodo conduce su MTV una versione estiva dello show TRL con il titolo Fiesta. Nella stagione televisiva 2009-2010 è una delle inviate di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e a Domenica Cinque. Nello stesso periodo è inviata anche per Mattino Cinque nella rubrica L’altra Italia. Nell’autunno del 2009 partecipa a Colorado come Coloradina, ma interpreta anche alcuni sketch con i comici di quell’edizione.

Cristina Del Basso

Nel 2012, Cristina Del Basso insieme a Ferdinando Giordano e a Patrick Ray Pugliese è nuovamente entrata nella casa del Grande Fratello 12. Lo ha fatto nel corso della 17ª puntata con il ruolo di “invasore” concorrente a tutti gli effetti.

In seguito ha posato per la copertina di “Playboy Italia” nell’aprile del 2012. Tra il 2012 e il 2013 ha recitato in Una vita da sogno di Domenico Costanzo e in La mia mamma suona il rock, film diretto da Massimo Ceccherini. Il 1º novembre 2015 è infine nato il piccolo Riccardo, da una relazione con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche