×

Cristina Parodi e la frecciatina a D’Urso e Venier

Il successo di Domenica In di Mara Venier sembra infastidire Cristina Parodi, che lancia una frecciatina anche alla d’Urso e alla sua Domenica Live

Parodi D'Urso Venier
Parodi D'Urso Venier

La nuova Domenica In della Rai appartiene ora di diritto a Mara Venier. Come molti sanno, la bionda conduttrice ha preso il posto di Cristina Parodi e già per ben due volte è riuscita a battere la concorrenza di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live. Come riporta Davide Maggio nel suo blog, è stata proprio la Parodi ad aver parlato recentemente a Vero Tv anche dello stare in video, delle luci e delle telecamere. Qui la ex conduttrice del Tg5 si è fatta sfuggire una frase indirizzata alle due regine della domenica Barbara D’Urso e Mara Venier.

Eh lo so, si vedono le rughe! Non mi faccio mettere un armamentario di luci come hanno loro. Perché la mia faccia è questa e va bene così․ Non posso apparire come la Madonna, non mi piacerebbe. Poi effettivamente le telecamere in HD sono impietose, ma pazienza.

Cristina Parodi è dunque apparsa molto netta nel suo commento relativo al successo delle colleghe. Le sue parole, del resto, oscurano un po’ quelle della sorella Benedetta, la quale dopo la parentesi in Rai e l’allontanamento a metà stagione da Domenica In lo scorso febbraio, è di nuovo in tv al timone di Bake Off Italia su Real Time.

L’anno scorso la sua partecipazione al contenitore domenicale con la sorella Cristina non fu proprio un successo. Infatti per la attuale stagione la Rai è tornata su un cavallo vincente: la Mara Venier nazionale. Gli ascolti hanno del resto premiato le decisioni dei dirigenti Rai, tanto che Domenica In ha persino superato la tanto temuta Domenica Live di Barbara D’Urso.

La stizza di Benedetta Parodi

Benedetta è stata nel frattempo intercettata alla sfilata primavera-estate di Simonetta Ravizza in compagnia della figlia maggiore Matilde di 16 anni. Alla giornalista che l’ha intervistata non è sembrata per nulla interessata all’argomento relativo alla nuova conduzione di Domenica In. “Cosa ne penso del successo di Mara Venier?”, è stata quindi la domanda posta alla “cuoca” d’Italia.

“Chissenefrega di Domenica In. È partito Bake Off canale 31 Real Time”, è stata la lapidaria risposta di Benedetta, che non poteva essere più chiara di così.

Mara Venier: successo e accuse

Solo qualche giorno fa, tuttavia, la stessa Mara Venier è stata letteralmente sommersa dalle critiche.

Addirittura si è pensato a una eventuale interrogazione parlamentare nei confronti della sua trasmissione Domenica In. Ma cosa è successo nel dettaglio?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche