> > Cristina Parodi lascia Mediaset per La7

Cristina Parodi lascia Mediaset per La7

cristina.parodi tv

Voci di corridoio sempre più insistenti vorrebbero il passaggio di Cristina Parodi da Mediaset a La7. L’indiscrezione è stata pubblicata inoltre sulle pagine del “Corriere della sera”. Il trasloco sembrerebbe immediato, visto che potremmo vedere la bella e brava Cristina sugli schermi...

cristina.parodi tv

Voci di corridoio sempre più insistenti vorrebbero il passaggio di Cristina Parodi da Mediaset a La7.

L’indiscrezione è stata pubblicata inoltre sulle pagine del “Corriere della sera”. Il trasloco sembrerebbe immediato, visto che potremmo vedere la bella e brava Cristina sugli schermi di La7, anche fra un paio di mesi.

Per il canale di Telecom sarebbe l’ennesimo bel colpo, portandosi nella sua squadra un altro volto noto e amato dal grande pubblico televisivo.

La giornalista potrebbe condurre insieme alla sorella Benedetta, già su La7 col suo programma di cucina, un contenitore che si occuperebbe di costume, attualità, cronaca rosa e cucina, un classico programma pomeridiano. Ma pare che per Cristina ci sarebbe anche la conduzione del fortunato tgLa7 alternandosi col direttore Mentana già su ex direttore ai tempi del tg5.