> > Cristina Parodi prediletta di Brass

Cristina Parodi prediletta di Brass

default featured image 3 1200x900

Cristina Parodi, volto ormai noto del giornalismo italiano e presenza fissa alla conduzione del TG5, in una intervista rilasciata al settimanale "Grazia" ha fatto una dichiarazione , sconvolgente per quanti la ritengono un ottimo esempio di integrità morale, in un contesto televisivo difficile da g...

Cristina Parodi, volto ormai noto del giornalismo italiano e presenza fissa alla conduzione del TG5, in una intervista rilasciata al settimanale “Grazia” ha fatto una dichiarazione , sconvolgente per quanti la ritengono un ottimo esempio di integrità morale, in un contesto televisivo difficile da gestire e spesso boicottato.

La giornalista fa un passo indietro di diversi anni . Nel periodo in cui si occupava delle notizie sportive , una sera in redazione ricevette una telefonata alquanto insolita, era Tinto Brass. La Parodi rimase disorientata, mentre il re dell’eros le comunicava la notizia di volerla per un provino del suo ultimo film “Così fan tutte”, il cui ruolo da protagonista fu affidato successivamente all’ormai “redenta” Claudia Koll.

parodi355 95075 0