> > Cristina Plevani si difende e attacca Casalino: "è scemo"

Cristina Plevani si difende e attacca Casalino: "è scemo"

rocco Casalino cristina plevani

Rocco Casalino attaccato anche da Cristina Plevani, che su twitter scrive: "Se lui è scemo non vuol dire che lo sia pure io". Poi accusa Damilano.

La pubblicazione della registrazione del commento del portavoce ufficiale del primo ministro Conte, Rocco Casalino, ha creato attorno all’ex concorrente del Grande Fratello una bufera mediatica di sdegno e accuse nei suoi confronti. Tra i tanti ad aver commentato la vicenda è intervenuta anche Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che nel lontano 2000 aveva abitato nella casa in compagnia proprio di Rocco Casalino. “Se Casalino è scemo, non vuol dire che lo sia pure io“, ha detto la donna per difendersi.

Damilano attacca, Plevani risponde

Nella puntata di Propaganda Live di venerdì 28 settembre, il direttore de L’Espresso Marco Damilano è stato protagonista del solito “spiegone Damilano“, in cui ha commentato le vicende politiche salienti della settimana. Durante la sua spiegazione ha citato anche la registrazione di Rocco Casalino, che aveva commentato il crollo del Ponte Morandi con sbalorditiva freddezza: “Ragazzi, anch’io ho diritto a farmi due giorni, no? Già mi è saltato Ferragosto, Santo Stefano, Santo Rocco, Santo Cristo… Tutti cento volte mi state chiamando. Una volta, poi mandate un messaggio e nel caso vi rispondo. Non mi stressate la vita“.

Durante il suo “spiegone” Damilano ha commentato l’assenza del premier Giuseppe Conte ironicamente, paragonandolo proprio a Cristina Plevani. Dopo aver constatato che “il reality è entrato ormai pienamente in politica” il direttore de L’Espresso ha infatti affermato: “Resta la figura del presidente del Consiglio Conte che ancora una volta in questa settimana è rimasto abbastanza inesistente, insussistente e un po’ come il vincitore di quella prima serie del Grande Fratello, anzi la vincitrice, che era Cristina. Era un po’ timida, un po’ insicura, non era tra i protagonisti del reality e che ha brillato una stagione e poi è sparita“.

Cristina Plevani non ha voluto lasciar correre e ha risposto con un pungente tweet. “#lospiegone #damilano utilizza il mio nome come se fossi persona di “serieB” ? Solo perché vinsi (18 anni fa!!!!!!) un reality? Per Rocco Casalino? Se lui è scemo non vuol dire che lo sia pure io. P.s. Io sarei meglio di Conte. Non mi faccio imboccare le parole