> > Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi: "Non teme la fame ed è carica"

Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi: "Non teme la fame ed è carica"

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, l'ex suora di The Voice, non vedrebbe l'ora di approdare finalmente in Honduras come concorrente dell'Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia, ex suora ed ex volto di The Voice, sarà tra le nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi e, secondo indiscrezioni, non vedrebbe l’ora di approdare sull’Isola.

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi

A sorpresa Cristina Scuccia, che ha recentemente annunciato di aver detto addio ai voti e di essersi trasferita in Spagna, sarà una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. Secondo i rumor in circolazione l’ex suora cantante sarebbe più emozionata che mai e non vedrebbe l’ora di approdare in Honduras.

Intanto, sui social, la notizia della sua decisione sta facendo discutere i tanti che credono che lei abbia deciso di dire alla sua vita da suola solo per inseguire un più facile successo. Cristina Scuccia si è più volte difesa da questo genere di critiche e ha affermato di voler proseguire nel portare avanti le proprie scelte.

L’ex volto di The Voice avrebbe deciso di cambiare vita dopo aver attraversato un periodo di crisi nel 2020, a seguito della scomparsa del padre. “Il successo (televisivo, nato dopo la sua partecipazione a The Voice, ndr) mi ha messo davanti a me stessa, Gesù l’ho incontrato prima delle Orsoline. Con loro si è accesa la fiamma”, aveva dichiarato durante la sua ultima intervista a Verissimo.