> > Cristina Scuccia, il rapporto con gli uomini: "Non ho mai fatto l'amore"

Cristina Scuccia, il rapporto con gli uomini: "Non ho mai fatto l'amore"

Cristina Scuccia uomini

Cristina Scuccia parla del suo rapporto con gli uomini: l'ex suora è ancora vergine.

Prima di partire per l’Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia ha parlato del suo rapporto con gli uomini. A quanto pare, l’ex suora è ancora vergine.

Cristina Scuccia: il rapporto con gli uomini

Cristina Scuccia, ospite di Verissimo, si è messa a nudo. Prima di diventare concorrente dell’Isola dei Famosi, l’ex suora ha voluto parlare di alcuni aspetti privati della sua vita. Innanzitutto, ha chiarito di essere ancora vergine. A quanto pare, il suo primo colpo di fulmine è stato per il Signore e non per gli uomini.

Cristina Scuccia è vergine

La Scuccia ha dichiarato:

“Non ho mai fatto l’amore. I mei genitori mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Solo se avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine”.

Dopo che ha lasciato la vita religiosa, Cristina ha incontrato qualche uomo che le ha fatto perdere la testa? Qualcuno sì, ma non è arrivata al punto di fare l’amore.

Che esperienze ha avuto con gli uomini?

Cristina Scuccia ha ammesso di aver baciato qualcuno. Ha dichiarato:

“Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me, mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto: ‘Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro‘. Altre volte mi è capitato di perdere un po’ la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più”.

La Scuccia crede nell’amore, nella vita e nel “colpo di fulmine“, ma per il momento non ha ancora trovato l’uomo giusto.