> > Cristina Scuccia, l'ex fidanzato Lucio: "Non mi interessa se parla di me"

Cristina Scuccia, l'ex fidanzato Lucio: "Non mi interessa se parla di me"

Cristina Scuccia ex fidanzato Lucio

Cristina Scuccia, l'ex fidanzato Lucio non è più interessato a lei: cosa è successo tra loro?

Concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia ha parlato dell’ex fidanzato Lucio Arcadipane. L’uomo, raggiunto dal settimanale DiPiù, ha dichiarato che non è più interessato alle parole che escono dalla bocca dell’ex religiosa.

Cristina Scuccia: parla l’ex fidanzato Lucio Arcadipane

Cristina Scuccia, nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi, ha parlato dell’ex fidanzato Lucio Arcadipane. Oltre ad aver fatto una specie di coming out, rivelando che non è interessata al sesso del partner ma solo all’amore che può provare, ha raccontato la sua prima esperienza sentimentale con Lucio: “Quando dovevo uscire con lui per me era un impegno, preferivo fare altro“. Arcadipane, intervistato dal settimanale DiPiù, ha replicato alle sue parole.

Le dichiarazioni di Lucio Arcadipane

L’ex fidanzato di Cristina ha dichiarato:

“Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me”.

Lucio non sembra disposto a parlare della Scuccia. Il loro rapporto appartiene al passato e, a quanto pare, è bello che sepolto.

Cristina e l’ex fidanzato Lucio: cosa è successo tra loro?

Considerando che quando Cristina partecipò a The Voice Lucio aveva speso belle parole per lei, la domanda sorge spontanea: cosa è successo tra loro? All’epoca, Arcadipane aveva dichiarato:

“Avevamo otto anni quando ci siamo visti per la prima volta. Siamo cresciuti insieme. Era la mia fidanzata e l’amica di cui mi potevo fidare. Mi presentò ai genitori e loro erano tranquilli per lei. Quando però la passione per la musica ha preso il sopravvento il rapporto si è incrinato. Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto”.