> > Le critiche a Cattelan per il mancato ricordo di Frizzi

Le critiche a Cattelan per il mancato ricordo di Frizzi

cattelan

Alessandro Cattelan ha risposto all'utente che lo aveva criticato per non aver pubblicato un tweet in onore di Fabrizio Frizzi

Un utente di Twitter ha criticato duramente Alessandro Cattelan per non avere reso omaggio pubblicamente a Fabrizio Frizzi. Effettivamente, il presentatore di Sky non ha ricordato sui social il conduttore tv. Effettivamente è stato uno dei pochi. Tuttavia, Alessandro Cattelan aveva comunque ricordato Fabrizio frizzi nel corso di Catteland, la trasmissione radiofonica che conduce su Radio Deejay. Tuttavia, l’ex vj di Mtv ha risposto direttamente all’utente che l’ha criticato su Twitter.

Cattelan critiche

I lutti ognuno li elabora a modo suo. È una cosa personale e perfettamente legittima. Certo, se si è dei volti della televisione, ci possono essere delle aspettative da parte del popolo. Un utente di Twitter ha criticato il presentatore Sky Alessandro Cattelan per non aver pubblicato nessun post su Fabrizio Frizzi. Un certo Stefano ha scritto in risposta ad un Tweet su quella che sarà l’ultima settimana di E poi c’è Cattelan: “Sei l’unico che non ha scritto 2 righe per frizzi,ma sempre e solo per la tua trasmissione! Mi sei calato…complimenti!”.

cattelan

Cattelan risposta

La risposta di Alessandro Cattelan non si è fatta attendere troppo. Il conduttore di Sky ha puntato l’attenzione su un aspetto molto importante. Ossia, non è necessario esternare sui social media per mostrarsi sensibili su un determinato tema. Una scelta che spetta alla sensibilità di cui ognuno è dotato, tanto più decisiva se si ha la possibilità, per lavoro, di esprimersi anche su altri mezzi di comunicazione. Alessandro Cattelan ha risposto all’utente così: “Ieri non ho nemmeno scritto del compleanno di mia figlia, che padre degenere. Stupido io a pensare che esistono ancora cose che si possono vivere fuori dai social”. Alessandro Cattelan ha comunque dedicato un ricordo a Fabrizio Frizzi all’inizio della sua trasmissione radiofonica Catteland su Radio Dee jay. Il conduttore ha cosi avuto occasione di rimarcare quanto il conduttore appena scomparso fosse realmente una persona speciale, proprio come tutti hanno descritto sui social media.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi era una persona molto amata dai propri colleghi. Antonella Clerici, sua grande amica, ha tenuto un commosso discorso di ricordo sul presentatore durante La prova del cuoco, e non ha trattenuto le lacrime. Ha affermato di aver notato un affaticamento nell’amico. Ma ha anche notato che le difficoltà di salute scomparivano quando si trattava di fare il proprio lavoro, di tenere compagnia a milioni di telespettarori, attaccati alla tv anche per la sua simpatia.
Gerry Scotti ha dichiarato che la morte di Fabrizio Frizzi è stata un duro colpo, che tra i due vi era una sana competizione e che il suo collega ha lasciato un importante segno.
Carlo Conti, altro grande amico di Fabrizio Frizzi, ha ricordato il collega scomparso con un Tweet in cui semplicemente scrive: “Ciao fratellone”. Le carriere di questi due conduttori si sono spesso incrociate, generando una lunga e fraterna amicizia a partire dagli anni Novanta.

Fabrizio Frizzi è morto alle ore 4 del mattino del 26 marzo. A causare la morte è stata un’emorragia cerebrale. Lo scorso 23 ottobre aveva accusato un malore in seguito ad un attacco di ischemia, per il quale era ancora adesso in terapia.