Crociera polare con 4Winds - Notizie.it
Crociera polare con 4Winds
Viaggi

Crociera polare con 4Winds

In cerca di una vacanza diversa dal solito per l’estate 2012? Il Tour Operator 4Winds propone avventurose ed emozionanti crociere al Circolo Polare Artico.

La crociera delle terre di Franz Josef, di 12 notti e 13 giorni, ad esempio, ripercorre le tappe della scoperta dell’arcipelago russo della terra di Franz Josef, nelle vicinanze delle Isole Svalbard. La partenza è prevista da Kirkenes (in Norvegia) e l’arrivo a Murmansk (in Russia).

Durante il tragitto sarà possibile avvistare orsi polari e grandi cetacei, ma anche foche e trichechi. Le coste delle isole che si trovano attorno alla calotta polare offrono panorami tra i più suggestivi al mondo, tra fiordi e scogliere e iceberg alla deriva.

Sarà inoltre possibile effettuare escursioni in gommone per esplorare la natura selvaggia delle regioni più a nord della Terra.

La nave, perfettamente equipaggiata con attrezzatura moderna e sicura, procederà tra i ghiacci artici nelle lunghissime giornate dell’estate artica per regalare emozioni irripetibili.

Un’esperienza da provare almeno una volta nella vita! Per maggiori informazioni consultate il sito di 4Winds Tour Operator.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche