> > Tragedia nel Foggiano, uomo morto a Borgo Mezzanone: è stato travolto dal cr...

Tragedia nel Foggiano, uomo morto a Borgo Mezzanone: è stato travolto dal crollo del muro di un rudere

Crolla il muro di un rudere a Borgo Mezzanone

Il muro di un rudere crolla a Borgo Mezzanone e causa la morte di un uomo: sul drammatico episodio, indagano i carabinieri.

Terribile incidente nel Foggiano: il muro di un rudere crolla a Borgo Mezzanone e provoca la morte di un uomo. Al momento del tragico accaduto, i vigili del fuoco erano impegnati nello spegnimento di un incendio in zona.

Crolla il muro di un rudere a Borgo Mezzanone, un morto

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare che la vittima del crollo sia un uomo, presumibilmente dell’Est Europa. Quando il muro del rudere situato in campagna a Borgo Mezzanone, lungo la strada provinciale 75, le macerie hanno travolto la vittima, morta sul colpo.

L’area in cui si è consumato l’incidente viene spesso utilizzata da chi cerca ripari di fortuna e soprattutto dai migranti che lavorano per la raccolta nei campi situati nelle vicinanze del rudere.

Segnalazione e ritrovamento del cadavere

L’allarme è stato lanciato da alcuni stranieri che risiedono in zona. Dopo aver avvistato il corpo dell’uomo accasciato a terra, hanno allertato i vigili del fuoco che si trovavano sul posto per domare un rogo che era divampato poco distante dal rudere presso il quale hanno rinvenuto effettivamente il cadavere. Sulla drammatica vicenda, stanno indagando i carabinieri.