> > Monzese, 21enne alla guida: travolge e uccide due pedoni

Monzese, 21enne alla guida: travolge e uccide due pedoni

incidente travolge e uccide

Incidente notturno nel monzese: ventunenne travolge e uccide due cittadini marocchini che camminavano lungo una strada provinciale.

Erano le 4 di notte di sabato 6 ottobre 2018 quando a Bellusco, in provincia di Monza, un’auto ha travolto due pedoni che camminavano lungo la Strada provinciale 2. La conducente dell’auto, di soli ventuno anni, si è fermata e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Nonostante il tempestivo sopraggiungere dell’ambulanza per i due pedoni non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno cercato di rianimare uno dei due uomini, che giaceva riverso sull’asfalto, mentre il secondo è stato scaraventato nella scarpata che costeggia la provinciale. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche. La giovane autista è stata trasportata in ospedale in forte stato di shock.

I Carabinieri cercano una possibile terza vittima

Si chiamavano Aziz Oukhanekch e Youssef Oujaa i due cittadini marocchini rimasti coinvolti nell’incidente. Avevano rispettivamente trentotto e trentatré anni. L’autista invece ha soli ventun anni ed è originaria di Ornago, paese della provincia di Monza Brianza non molto lontano dal luogo dell’incidente. La ragazza al momento è ricoverata in forte stato di shock, si attendono notizie relative ai test effettuati sulla possibile presenza di alcool o droga nel suo corpo al momento dell’incidente.

I Carabinieri sono riusciti a ricostruire che, poco prima di essere travolti e uccisi, i due cittadini marocchini si trovavano a bordo di un’auto con un terzo connazionale. I tre erano stati fermati da un posto di blocco dei Carabinieri che, constato lo stato di ebbrezza del conducente, gli avevano ritirato auto e patente. Dal momento che sul luogo dell’incidente sono stati ritrovati solo due corpi, sono in corso le indagini per rintracciare il terzo uomo. Non è infatti chiaro se si trovasse insieme ai due amici e quindi il suo corpo è disperso o se i due fossero soli.