×

Pioltello, incidente tra auto e tir: due morti carbonizzati

Tragico incidente a Pioltello, a est di Milano. Dopo lo scontro tra due auto e un tir le fiamme hanno divorato i veicoli: due morti carbonizzati.

incidente stradale pioltello
incidente stradale pioltello

Tragico incidente a Pioltello, comune della città metropolitana di Milano. Intorno alle 5:40 della mattina di sabato 13 ottobre in via Achille Grandi, nella frazione di Seggiano, un doppio incidente ha causato la morte di due persone. Due auto e un mezzo pesante si sono scontrati con violenza. Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente. Si è appurato che le due vittime sono i conducenti delle auto coinvolte; il conducente del camion, invece, non ha riportato gravi ferite.

Violento incidente: auto in fiamme

Poco dopo lo scontro i veicoli coinvolti hanno preso fuoco e le fiamme non hanno lasciato via di scampo ai due autisti, i cui corpi sono stati ritrovati carbonizzati dai vigili del fuoco. Uno dei due guidatori è stato ritrovato a bordo dell’auto; il secondo invece è stato sbalzato fuori dalla vettura: il suo corpo si trovava sotto al tir.

Il trentottenne alla guida dell’automezzo di proprietà dell’Esselunga, che ha una sede proprio a Pioltello, è stato soccorso sul posto. Nonostante il camion abbia, dopo l’incidente, urtato contro la parete di un capannone industriale, l’uomo non ha riportato ferite gravi e si trova in condizioni stabili.

All’arrivo dei vigili del fuoco le fiamme stavano divorando le due auto, parte del camion e si erano già diffuse nel capannone industriale contro cui si era prima schiantato il tir. Per riuscire a contenere l’incendio i vigili del fuoco hanno dovuto impiegare diversi mezzi e molte ore di lavoro. Al momento i carabinieri di cassano d’Adda stanno indagando per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Marta Lodola

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche