> > Dà una testata all'agente: "Vi porto a Pomeriggio Cinque"

Dà una testata all'agente: "Vi porto a Pomeriggio Cinque"

ubriaca dà testata a poliziotta

Ubriaca dà una testata ad un'agente. Arrestata per ubriachezza e aggressione a pubblico ufficiale minaccia: "Questo caso finirà a Pomeriggio Cinque".

Sogna l’ospitata televisiva e invece finisce in manette per aggressione a pubblico ufficiale. Si è conclusa in modo inaspettato la notte dei festeggiamenti di una 51enne milanese, proprietaria di un bar in viale Dante. Riuniti tutti gli amici nel locale per il suo compleanno deve aver alzato un po’ troppo il gomito, fino al punto di essere arrestata per lesioni e resistenza. Il tutto unito ad una pesante sanzione per ubriachezza.

Dà una testata alla poliziotta

Pare che gli agenti fossero giunti al suo bar a seguito di una segnalazione per disturbo alla quiete pubblica. A chiamare il 113 alcuni vicini esasperati dall’eccessivo volume della musica proveniente dal locale, dove per l’occasione era presente anche un Dj. La donna non ha preso molto bene la richiesta degli agenti, giunti con due volanti, di abbassare il volume. Indispettita, ha dapprima insultato gli agenti, alzato la radio al massimo ed infine è persino riuscita a colpire una poliziotta con una testata, facendole guadagnare tre giorni di prognosi.

Arrestata: “Vi porto a Pomeriggio Cinque”

Un raptus di aggressività probabilmente indotto dai fumi dell’alcol. La donna, una 51enne con alcuni precedenti per rapina, lesioni, guida in stato di ebrezza e minaccia a pubblico ufficiale, non ha certo migliorato la sua fedina penale con l’ultima sua performance. Arrestata e condotta in pronto soccorso, dove è ricoverata con cinque giorni di prognosi, dovrà affrontare le conseguenze del suo delirio di onnipotenza. Prima di scagliarsi contro gli agenti avrebbe urlato “Non spegnete proprio niente, andata a f…” e ancora “Non avete nient’altro da fare? Andate ad arrestare gli spacciatori”. E una volta arresta avrebbe minacciato: “Vi porto a Pomeriggio Cinque. Conosco Barbara D’Urso, questo caso finirà a Pomeriggio Cinque“. Beh, malgrado tutto, questa insolita piazzata le ha in effetti portato una certa notorietà.