> > Hackerato smartphone Stefano De Martino: foto hot sul web

Hackerato smartphone Stefano De Martino: foto hot sul web

Stefano De Martino

Finiti su internet video e foto hot con protegonista Stefano De Martino e una misteriosa mora. Hackerato lo smartphone dell'ex marito di Belen.

Ennesimo vip finito nel mirino degli hacker. Stando alle primissime indiscrezioni, alcune foto intime di Stefano De Martino sarebbero finite su internet senza ovviamente il consenso del diretto interessato. “L’ex inviato de L’Isola dei famosi avrebbe subito il furto del suo smartphone su cui erano salvati dei video bollenti, i cui frame sono finiti presto in rete. Nel video compare una misteriosa mora non ancora identificata”, spiega sui propri profili social il sito Gossip e Tv, che ha diffuso la notizia. Non è chiaro quindi se il furto sia opera di pirati informatici che si sarebbero intrufolati nello smartphone di Stefano De Martino, oppure di ladri “vecchio stampo” che sono riusciti ad impossessarsi del cellulare del ballerino. Il risultato però non cambia. Video e foto hot dell’ex marito di Belen Rodriguez sarebbero ora alla mercé di tutti i navigatori web.

Gilda Ambrosio la misteriosa mora?

Monta intanto la curiosità riguardo questa “misteriosa mora” che apparirebbe in alcuni fermo immagine pubblicati in rete e catturati da uno o più video hot conservati nello smartphone di Stefano De Martino. In molti sperano ovviamente che questa donna sia Belen Rodriguez, anche se la showgirl argentina non ha certo i capelli nero corvini.

Ufficialmente il ballerino dovrebbe essere single (anche se c’è chi parla di un riavvicinamento con l’ex moglie, da cui ha avuto anche un figlio). “Sono un uomo inaddomesticabile, ingestibile, troppo indipendente” aveva sottolineato in una recente intervista a “Grazia”. D’altronde, non è dato sapere a quanto tempo fa risalgano questi video bollenti. Qualcuno ipotizza che la ragazza che appare nei frame possa essere quindi Gilda Ambrosio (lei sì, mora).

Sempre a “Grazia” De Martino aveva però precisato: “E’ una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine”. Non resta quindi che attendere un commento dai diretti interessati.