> > Valeria Marini e Ivan Gonzales sono una coppia ufficiale

Valeria Marini e Ivan Gonzales sono una coppia ufficiale

Valeria Marini con Ivan Gonzales

Valeria Marini e Ivan Gonzales hano deciso di stare insieme dopo Temptation Island Vip: con il tentatore le cose si fanno serie

Valeria Marini è stata certamente una delle protagoniste indiscusse dell’appena conclusa edizione di Temptation Island Vip 2018. La partecipazione della soubrette al programma, come molti sanno, le ha dato modo di conoscere in maniera più approfondita un tentatore, ossia Ivan Gonzales, modello spagnolo che le ha fatto perdere la testa in Sardegna. Adesso che tra di lei e Patrick Baldassari è finita, pare che le cose tra Valeria e Ivan si stiano facendo sempre più serie. La showgirl ha infatti dichiarato di recente al settimanale Chi di stare frequentando il bel Gonzales. Anzi, presto Valeria potrebbe anche volare in Spagna insieme a lui, per cercare di costruire qualcosa di duraturo con il giovane.

Valeria dichiara: “Ivan mi piace”

A confermare la sua frequentazione con Ivan Gonzales dopo Temptation Island Vip è stata la stessa Valeria Marini, come detto sopra. Al settimanale diretta da Alfonso Signorini, infatti, l’attrice ha confessato: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”.

Valeria Marini ancora contro Sossio

Nel corso di Temptation Island Vip, Valeria Marini ha avuto modo di stringere anche delle belle amicizie. Come, ad esempio, quella con Ursula Bennardo. Un personaggio che al contrario le ha lasciato l’amaro in bocca è stato invece Sossio Aruta, proprio ex compagno della Bennardo. Dopo lo scontro a Uomini e Donne, infatti, Valeria Marini è tornata ad attaccare l’ex protagonista del Trovo Over sempre su Chi, affermando: “I miei ricordi dei compagni di viaggio conosciuti a Temptation Island Vip? Tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce”.

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip, Valeria non aveva nemmeno voluto salutare Sossio. Il motivo era perché aveva fatto piangere troppo Ursula Bennardo, diventata sua grande amica nel villaggio delle fidanzate. La Marini ha tenuto a precisare di aver instaurato un bel rapporto con le altre ragazze che hanno preso parte al reality, in particolare proprio con Ursula. Per questo motivo, più volte aveva annunciato che non avrebbe salutato più l’Aruta. Valeria ha così mantenuta la sua parola e ha tolto il saluto a Sossio, con cui inevitabilmente si è aperto uno scontro. L’ex cavaliere è finito nel mirino del pubblico, ma anche di Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’Aruta è stato criticato sostanzialmente per il percorso portato avanti con la tentatrice Sara nel reality.