> > Reggio Emilia: travolta da un'auto sul marciapiede

Reggio Emilia: travolta da un'auto sul marciapiede

Incidente

Stava camminando sul marciapiede, quando è stata travolta da un'auto. La 28enne è rimasta incastrata ed è stato necessario l'intervento dei pompieri.

È stata investita mentre stava camminando da una Ford Fiesta, finita accidentalmente sul marciapiede. La ragazza, di 28 anni, è stata travolta dall’auto ed è poi rimasta incastrata. A liberarla sono stati i Vigili del Fuoco, che sono dovuti ricorrere addirittura all’utilizzo di cuscini gonfiabili per sollevare la vettura ed estrarre la giovane. L’incidente è avvenuto nella mattina di giovedì 18 Ottobre, intorno alle 8, a Reggio Emilia, nella trafficatissima Via Papa Giovanni, all’altezza dell’incrocio con Via Costetti.

L’incidente a Reggio Emilia

Stava camminando sul marciapiede di via Papa Giovanni, a Reggio Emilia, e non si sarebbe mai aspettata di venire travolta da un’auto. La Ford Fiesta invece è piombata improvvisamente su di lei, travolgendola. La 28enne è addirittura rimasta incastrata sotto la macchina e per liberarla c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente, la ragazza è rimasta sempre cosciente durante le operazioni di salvataggio.

Le condizioni della 28enne, che inizialmente erano parse molto gravi, sono comunque già migliorate. Al momento non risulta più in pericolo di vita.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente: la 46enne alla guida della Fiesta ha perso il controllo della sua auto, finendo così sul marciapiede, ma le cause sono da accertare. Anche la donna è stata portata presso l’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dal momento che dopo lo schianto accusava dei malori.