> > Sicilia, larve nel pollo: denuncia di una mamma

Sicilia, larve nel pollo: denuncia di una mamma

larve pollo

Una mamma si è trovata di fronte ad uno spettacolo raccappricciante. La figlia ha addentato un boccone di pollo, ma la carne era piena di larve.

La carne esternamente era perfetta e non emanava cattivi odori. Appena la figlia 15enne ha addentato una coscia, ha sputato un boccone. Era piena zeppo di larve.

Larve nel pollo: le parole di una mamma

Una mamma ha servito una coscia di pollo alla figlia 15enne. Non appena la giovane ha addentato la pietanza, ha subito sputato un boccone. Il pollo era pieno di larve. Una mamma siciliana ha denunciato questo episodio choc, accaduto poco dopo aver acquistato il prodotto in un supermercato di Acireale.
La vicenda è stata riportata dal quotidiano locale “La Sicilia”. La mamma ha così raccontato l’accaduto: “Ho comprato due confezioni di fusi di pollo bio, di una filiera garantita, in un grande supermercato acese. Il prodotto lo avevo comprato per le mie figlie, quindi aveva deciso di andare sul sicuro”.
Esternamente la carne sembrava perfetta: “Quando ho aperto le confezioni per cucinarle, la carne era perfetta esternamente e non emanava cattivi odori. Ho messo in forno e servito. Non appena mia figlia ha addentato il boccone lo ha sputato. Il pollo era pieno zeppo di larve”.

La denuncia all’azienda

Dopo un momento di comprensibile choc, la donna ha scattato subito alcune foto alla coscia di pollo con le larve all’interno. Subito ha inviato le foto e lo scontrino all’azienda produttrice, spiegando l’accaduto. L’azienda si è subito scusata: “Mi hanno rassicurata sul fatto che avrebbe compiuto i controlli. Mi hanno inoltre spiegato che avrebbe gradito contattarmi direttamente. Io ho risposto che avrebbe potuto contattarmi tramite il mio avvocato. Da quel momento non ho più avuto notizie”.