> > Tifoso della Lazio morto dopo la partita: aveva 53 anni

Tifoso della Lazio morto dopo la partita: aveva 53 anni

tifoso morto

Un tifoso della Lazio è morto domenica a Parma dopo il match di Seria A tra i ducali e i bianco-celesti. Carlo Valloni aveva 53 anni.

Un tifoso della Lazio è morto domenica a Parma, dopo il match disputato al Tardini. L’uomo si è accasciato poco dopo il fischio finale mentre andava a recuperare la sua auto. La morte causata da malore, i soccorsi sono stati inutili.

Tifoso muore dopo la partita

Carlo Valloni, 53 anni, era un grande tifoso della Lazio. Domenica 21 ottobre si era recato al Tardini di Parma per sostenere la sua squadra durante il match in trasferta contro i ducali. I bianco-celesti si sono imposti sul Parma chiudendo il match sul 2-0. Dopo il fischio finale, Carlo ha lasciato lo stadio per
andare a recuperare la sua auto, ma durante il tragitto si è accasciato a terra e non si è più rialzato. La tragedia è avvenuta intorno alle 17.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato il corpo a terra esanime. Inutili sono stati i soccorsi. Secondo le prime informazioni, Valloni sarebbe morto a causa di un malore. Sono comunque in corso i rilievi di Polizia e reparto scientifico. Il corpo dell’uomo è a disposizione delle autorità giudiziaria per l’autopsia che accerterà le cause del decesso.

Il comunicato della Lazio

La Lazio ha comunicato il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia attraverso il sito web e i profili social ufficiali: “La SS Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Valloni e si uniscono al dolore della famiglia”.