> > Pesaro, scompare un 47enne: trovato impiccato sull'A14

Pesaro, scompare un 47enne: trovato impiccato sull'A14

impiccato

Trovato impiccato ad una recinzione metallica dell'A14 nei pressi di Gradara (Pesaro Urbino) il 47enne scomparso alcuni giorni prima.

Trovato impiccato l’operaio 47enne scomparso da alcuni giorni dal pesarese. L’uomo si è impiccato ad una recinzione metallica dell’autostrada A14 collocata a protezione di un canale di scolo, nei pressi di Gradara, in provincia di Pesaro Urbino. Accanto al corpo le forze dell’ordine hanno rinvenuto un biglietto d’addio.

Scompare e si impicca sull’A14

Erano giorni che i familiari lo cercavano. Il 47enne scomparso dal pesarese è stato però ritrovato cadavere. L’uomo, dopo aver fatto perdere le proprie tracce, aveva deciso infatti di togliersi la vita. Non ci sarebbero dubbi sul suicidio poiché sul corpo è stato rinvenuto un biglietto d’addio. A lanciare l’allarme un passante, che si sarebbe insospettivo vedendo un’automobile ferma da diverso tempo e sempre nello stesso punto nell’area di sosta presente lungo l’autostrada A14, nei pressi di Gradara e a pochi chilometri da Cattolica, in direzione nord.

Nella giornata di ieri, martedì 22 ottobre 2018, sono quindi giunte sul posto le forze dell’ordine. Ispezionando la zona, gli agenti hanno così scorto la figura di un uomo, che si era impiccato ad una recinzione metallica collocata a protezione di un canale di scolo. I poliziotti si sono subito resi conto che era morto già da alcuni giorni. Da qui l’indagine per capire se la vittima era stata segnalata tra le persone scomparse. Una volta identificato l’uomo, sono stati subito avvisati i familiari che fino all’ultimo hanno sperato di ritrovare il loro caro in vita. Non sono chiari i motivi che hanno portato il 47enne, operaio, a compiere questo gesto.