> > Cecilia Rodriguez già incinta di Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez già incinta di Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez

Presto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero annunciare l'arrivo del loro primo figlio. La sorella di Belen forse già incinta.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero pensando di mettere in cantiere un bebé. Non è ancora chiaro se la modella argentina, sorella di Belen Rodriguez, sia già incinta. Indiscrezioni vorrebbero però che presto la coppia, sempre più innamorata e affiatata, annuncerà via social la gravidanza.

Cecilia Rodriguez presto mamma

“Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè”. L’indiscrezione arriva dirompente sulla rubrica Pillole di Gossip di Oggi, anche se a osservare le foto che la modella, sorella di Belen, posta quotidianamente su Instagram niente farebbe pensare ad una gravidanza. E’ possibile però che le curve tipiche di chi è in dolce attesa si comincino a vedere solo tra qualche mese.

Quel che è certo è che la storia tra i due va a gonfie vele: “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me!” ha per esempio postato sui social appena ieri Cecilia Rodriguez, ribadendo quindi pubblicamente l’amore che prova per l’ex ciclista. A sua volta, Ignazio Moser ha regalato alla fidanzata “una serata speciale, in un posto super secret”.

A questo punto non resta che attendere il possibile annuncio del figlio in arrivo, il primo per entrambi. Annuncio che potrebbe, a onor del vero, arrivare anche dalla zia Belen la quale per il momento non sembra intenzionata a diventare mamma per la seconda volta ma sicuramente sarebbe felice di accogliere e coccolare un nipotino.