> > Forlì, frontale tra due auto: muore un papà 27enne

Forlì, frontale tra due auto: muore un papà 27enne

incidente 2

Un'auto invade la corsia opposta e si schianta contro la vettura guidata da Giovanni Attorre, un 27enne già padre di un bimbo di due anni.

Mortale incidente stradale a Forlì. Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 due auto si sono infatti scontrate in via Bertini, all’altezza di via Golfarelli. Deceduto sul colpo Giovanni Attorre, un 27enne già padre di un figlio di due anni e in attesa del secondogenito. Ferita gravemente la donna 39enne che guidava l’altra vettura.

Schianto dopo l’invasione di corsia

Stando alle prime ricostruzioni, lo schianto è avvenuto attorno cinque del mattino quando una Ford Focus condotta da una 39enne di origini albanese avrebbe invaso per qualche secondo la corsia opposta. A causa dell’alta velocità del mezzo, la Ford Fiesta che percorreva il senso di marcia opposto non ha avuto il tempo né di frenare né di evitare la vettura. L’impatto è stato così violentissimo.

Nonostante in pochi minuti siano giunti sul posto i sanitari del 118, per il 27enne alla guida della Ford Fiesta non c’è stato niente da fare. Giovanni Attorre, cesenate e residente a Forlì con la famiglia, è morto sul colpo. L’uomo lascia la moglie, in attesa del secondogenito, ed un figlio di circa due anni. Rimasta incastrata tra le lamiere la donna che guidava l’altra automobile.

La 39enne è stata quindi stabilizzata e trasferita in codice rosso Trauma Center dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Attualmente si trova ricoverata in neurochirurgia con una prognosi di 30 giorni. Saranno i carabinieri della stazione locale a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.