> > Treviso, scontro auto-tir: morta una coppia

Treviso, scontro auto-tir: morta una coppia

incidente auto tir

Scontro tra auto e tir sulla tangenziale di Treviso. Morta una coppia. La strada è stata chiusa per i rilievi.

Incidente mortale a Treviso. Due persone sono morte dopo che la loro auto si è schiantata contro un tir. Bloccata la tangenziale. Le dinamiche dello schianto non sono ancora chiare.

L’incidente mortale

Nel pomeriggio di giovedì 25 ottobre, la tangenziale di Treviso è stata teatro di un pauroso schianto tra un’auto e un tir. Lo scontro sarebbe avvenuto sulla rampa di immissione. La vettura si stava immettendo dalla rotonda di via Terragio in direzione Quinto di Treviso-Aeroporto. A seguito dello scontro l’auto si è capovolta, Le due persone a bordo sono decedute, sembra si tratti di una coppia. Stando alle prime informazioni le vittime sarebbero un uomo di 76 anni e una donna di 74. I due erano entrambi di San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

Traffico in tilt e tangenziale bloccata

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco. La tangenziale è stata bloccata per permettere rilievi e rimozione dei mezzi coinvolti. Il traffico è andato completamente in tilt. I rilievi sono stati affidati alla Polizia stradale e alla Polizia locale

Le cause dello schianto non sono ancora chiare. I due mezzi dei vigili del fuoco arrivati sul posto, tra cui un autogru, hanno messo in sicurezza i due mezzi coinvolti e si sono occupati di estrarre i due corpi dalle lamiere. Sembra si tratti di un uomo e una donna, presumibilmente una coppia. Il personale del 118 non ha potuto far altro che accertare il decesso dei due.