> > Scontro Corona-Blasi, pubblicato un audio inedito

Scontro Corona-Blasi, pubblicato un audio inedito

fabrizio corona

Fabrizio Corona si lascia andare su Instagram, scatenando l'inferno contro Ilary Blasi a seguito dello scontro durante la diretta del GF Vip.

Dopo lo scontro in trasmissione, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha pubblicato delle stories sul proprio profilo Instagram. “La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi non ha saputo tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono ma ora io vi spiego come farò a dire la mia verità”, esorta Corona. Lo scontro non si è fermato con gli insulti che Fabrizio Corona e Ilary Blasi si sono riservati durante la diretta del GF Vip del 25 ottobre 2018: “Ora scateno l’inferno”, assicura l’ex re dei paparazzi.

L’audio esclusivo

Corona ha anche pubblicato l’audio inedito della sua litigata con la Blasi nel momento in cui la conduttrice gli ha chiuso il microfono:

Tu non sai nemmeno quello che dici. Tu non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, fare una battuta… Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia, entra nelle storie della persone. I reality sono la realtà, tu non sai niente, tu non lo sai cos’è la realtà. Io l’ho detto a quelli qui dentro ‘lasciatemi stare’ perché se tu fai la fig* con me non vai da nessuna parte. Capito? Vai adesso spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi“.

Corona, l’inferno scatenato sui social

Corona accusa la Blasi di non aver avuto diritto di replica in trasmissione, così lo fa tramite i social, il vero potere. “Cara mia, visto che mi hai abbassato il microfono, ora dirò la verità come deve essere detta. Preparati perchè adesso scateno l’inferno!”. E’ una minaccia e un avviso per la moglie di Totti. Corona non ha paura di essere fermato dagli schemi e dalle regole. Spiega la sua verità su Instagram. Afferma di aver rimandato la partecipazione al GF Vip e di essere entrato solo dopo aver visto Silvia Provvedi piangere lacrime vere. La sua intenzione non era quella di combattere una battaglia personale in una rete pubblica. Ma le cose andarono diversamente e così la richiesta che Corona fa a tutti i suoi followers è scrivere sotto il profilo di Ilary Blasi, di defollowarla perchè “nel mondo dell’opinione pubblica non comandi tu, cara Ilary Blasi, comanda l’opinione pubblica”. E a conclusione del suo sfogo, Fabrizio Corona elogia Barbara D’Urso: “Io dico sempre ciò che è giusto, Barbara D’Urso non mi avrebbe mai spento i microfoni.