> > Napoli, maltempo: studente schiacciato da un albero

Napoli, maltempo: studente schiacciato da un albero

davide natale

Uno studente 21enne è morto schiacciato da un albero. Il crollo è stato causato dalle raffiche di vento. E' accaduto a Fuorigrotta.

Il maltempo ha colpito anche il sud Italia. Uno studente 21enne è morto schiacciato da un albero mentre camminava per strada insieme ad un amico. Inutili i soccorsi. Il giovane è deceduto all’ospedale San Paolo.

Maltempo: 21enne morto a Napoli

Il maltempo ha fatto la sua vittima nel sud Italia. Si tratta di Davide Natale, studente 21enne originario di San Nicola La Strada. Il giovane stava camminando con un amico quando un albero gli è crollato addosso improvvisamente a causa del maltempo. La tragedia è avvenuta lunedì 29 ottobre, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno poi chiamato subito i soccorsi. Davide è stato trasportato immediatamente all’ospedale San Paolo, in condizioni gravissime. Il ragazzo è deceduto poco dopo.

Probabilmente a colpire Davide è stato un grosso pino, crollato a causa delle forti raffiche di vento.

Maltempo: caos nel golfo di Napoli

Il forte vento e le mareggiate che si sono abbattute sul golfo di Napoli hanno causato non pochi problemi anche alle navi che dovevano raggiungere il porto del capoluogo campano. Due grandi navi da crociera che avrebbero dovuto ormeggiare nel porto d Napoli, sono dovute rimanere al largo. E’ stato infatti sconsigliato loro l’avvicinamento al molo a causa delle mareggiate. L’ingresso al porto è stato interdetto alle auto fino alle 19 di lunedì 29 ottobre. In via di valutazione le partenze dei traghetti diretti a Palermo e Catania.