> > Collegno, palpeggia 15enne all'Ikea: arrestato un 37enne

Collegno, palpeggia 15enne all'Ikea: arrestato un 37enne

Ikea

Un 37enne residente nel cuneese ha palpeggiato una 15enne che passeggiava all'Ikea con i genitori. Arrestato da un poliziotto fuori servizio.

Una famiglia come tante altre pensava solamente di trascorrere una tranquilla domenica passeggiando nei reparti dell’Ikea di Collegno (Torino), ed invece il pomeriggio si è trasformato in un incubo. Soprattutto per la figlia 15enne, che mentre camminava si è vista avvicinare da un uomo che l’ha improvvisamente palpeggiata e toccata nelle parti intime. La giovane ha cominciato ad urlare. Provvidenziale l’intervento di un poliziotto fuori servizio, che ha bloccato il 37enne mentre tentava di allontanarsi tra la folla.

Palpeggia 15enne all’Ikea

L’allarme è scattato attorno alle ore 19:30 di domenica 28 ottobre 2018. Nonostante a quell’ora l’Ikea di Collegno fosse ancora piano di clienti, un uomo residente nel cuneese non ha esitato ad aggredire una ragazzina di 15 anni, che stava passeggiando tra i reparti del negozio assieme ai suoi genitori. Il 37enne non ha avuto infatti timore di venire scoperto e improvvisamente, come preso da un raptus, si è avvicinato alla 15enne cominciando a palpeggiarla con forza nelle parti intime.

Nonostante lo shock e lo spavento, la giovane ha iniziato a divincolarsi e urlare, attirando l’attenzione non solo dei genitori ma anche di buona parte dei presenti. Per fortuna tra questi c’era un poliziotto della volante fuori servizio, che stava trascorrendo il pomeriggio con la famiglia.

Appena si è reso conto di quanto accaduto, l’agente si è messo a rincorrere l’uomo che nel frattempo tentava di allontanarsi mischiandosi tra la folla. In pochi minuti però il poliziotto lo ha raggiunto e arrestato, consegnato subito dopo alla pattuglia dei Carabinieri giunti sul posto. Il 37enne è stato quindi accusato di violenza sessuale su minore.