> > Chi l'ha visto?, è giallo sulla ferita di Federica Sciarelli

Chi l'ha visto?, è giallo sulla ferita di Federica Sciarelli

coronavirus federica sciarelli

Federica Sciarelli è apparsa a Chi l'ha visto? con un trucco più pesante del solito. La giornalista ammette: "E' per nascondere una ferita".

“Che ha fatto la Sciarelli? E’ nera vicino al naso e vicino all’occhio”. Questo è solo uno dei tanti tweet apparsi ieri, mercoledì 31 ottobre 2018, durante la diretta di Chi l’ha visto? C’è infatti un nuovo giallo che ruota attorno al programma, ma stavolta non riguarda una scomparsa.

Il mistero della ferita della Sciarelli

“Ma la Sciarelli ha una botta sul naso?” si domanda infatti un altro utente su Twitter. In effetti ieri sera la conduttrice di Chi l’ha visto? (che sembrava essere vicina alla direzione del Tg1) è apparsa in tv con un trucco stranamente più pesante del solito. I più attenti però hanno notato che il fondotinta era stato applicato per nascondere quello che sembrava essere una sorta di ematoma.

I fans di Federica Sciarelli si sono immediatamente preoccupati, chiedendo via Twitter spiegazioni. Che puntualmente sono arrivate. La Sciarelli infatti è molto attenta ai commenti social dei suoi spettatori e così, nel corso della trasmissione, ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute.

“Volevo dire – ammette la giornalista in una pausa tra un caso e l’altro – che ho una ferita sulla faccia“. “Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. – spiega – Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà”. “Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. – precisa quindi – Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto ‘che fine ha fatto la Sciarelli’?”. Rimanere però il mistero sull’origine di questa ferita. C’è chi ipotizza un incidente domestico e chi un’aggressione. Per il momento Federica Sciarelli non ha voluto però aggiungere nessun altro particolare.